[RISOLTO] 888casinò conto temporaneamente disattivato per uso scorretto o fraudolento del conto
Inviato: 28 dic 2021, 20:17
Salve a tutti, espongo il mio problema. Mi sono iscritto su 888casinò circa una ventina di giorni fa approfittando del bonus di iscrizione di 20 euro + 125% sul primo deposito.
Dopo aver fatto poche sessioni di gioco nei giorni precedenti, arrivando ad un piccolo profitto sul saldo originale (circa 50 euro), sono tornato sul sito il 22 Dicembre sera dopo qualche giorno di inattività per fare qualche giocata, ma mi sono trovato il conto temporaneamente disattivato. Dopo diverse chiamate mi è stato detto che il conto è stato disattivato causa azioni che potrebbero andare contro le indicazioni del contratto all'articolo 10, paragrafo 6 (uso scorretto o fraudolento del conto o utilizzo da parte di una terza persona rispetto al titolare). Ho provato a chiedere quale fosse l'azione contestata: le sessioni di gioco effettuate sul casinò si contano sulle punte delle dita e non ho mai effettuato un prelievo. I depositi sono stati tutti fatti dal paypal personale a cui sono associate carte personali. Inoltre ho sempre giocato dallo stesso pc e stesso browser, quindi non capisco come potrebbero contestarmi l'utilizzo da parte di una terza persona. Purtroppo non mi hanno fornito dettagli e mi hanno detto che hanno inoltrato la questione al dipartimento competente, ma ancora non mi hanno risposto, e il supporto telefonico non può fornirmi ulteriori dettagli.
Come devo muovermi? Sul conto ci sono soldi messi di tasca mia e che erano legittimamente prelevabili. La preoccupazione più grande sarebbe perdere quelli.
Aggiungo che sono iscritto ad altri casinò AAMS e che 888 è stato l'ultimo al quale mi sono iscritto: mai avuto problemi di alcun tipo con gli altri casinò.
Vi ringrazio subito per l'aiuto che riuscirete a darmi.
Dopo aver fatto poche sessioni di gioco nei giorni precedenti, arrivando ad un piccolo profitto sul saldo originale (circa 50 euro), sono tornato sul sito il 22 Dicembre sera dopo qualche giorno di inattività per fare qualche giocata, ma mi sono trovato il conto temporaneamente disattivato. Dopo diverse chiamate mi è stato detto che il conto è stato disattivato causa azioni che potrebbero andare contro le indicazioni del contratto all'articolo 10, paragrafo 6 (uso scorretto o fraudolento del conto o utilizzo da parte di una terza persona rispetto al titolare). Ho provato a chiedere quale fosse l'azione contestata: le sessioni di gioco effettuate sul casinò si contano sulle punte delle dita e non ho mai effettuato un prelievo. I depositi sono stati tutti fatti dal paypal personale a cui sono associate carte personali. Inoltre ho sempre giocato dallo stesso pc e stesso browser, quindi non capisco come potrebbero contestarmi l'utilizzo da parte di una terza persona. Purtroppo non mi hanno fornito dettagli e mi hanno detto che hanno inoltrato la questione al dipartimento competente, ma ancora non mi hanno risposto, e il supporto telefonico non può fornirmi ulteriori dettagli.
Come devo muovermi? Sul conto ci sono soldi messi di tasca mia e che erano legittimamente prelevabili. La preoccupazione più grande sarebbe perdere quelli.
Aggiungo che sono iscritto ad altri casinò AAMS e che 888 è stato l'ultimo al quale mi sono iscritto: mai avuto problemi di alcun tipo con gli altri casinò.
Vi ringrazio subito per l'aiuto che riuscirete a darmi.