[RISOLTO] 888casinò conto temporaneamente disattivato per uso scorretto o fraudolento del conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, espongo il mio problema. Mi sono iscritto su 888casinò circa una ventina di giorni fa approfittando del bonus di iscrizione di 20 euro + 125% sul primo deposito.
Dopo aver fatto poche sessioni di gioco nei giorni precedenti, arrivando ad un piccolo profitto sul saldo originale (circa 50 euro), sono tornato sul sito il 22 Dicembre sera dopo qualche giorno di inattività per fare qualche giocata, ma mi sono trovato il conto temporaneamente disattivato. Dopo diverse chiamate mi è stato detto che il conto è stato disattivato causa azioni che potrebbero andare contro le indicazioni del contratto all'articolo 10, paragrafo 6 (uso scorretto o fraudolento del conto o utilizzo da parte di una terza persona rispetto al titolare). Ho provato a chiedere quale fosse l'azione contestata: le sessioni di gioco effettuate sul casinò si contano sulle punte delle dita e non ho mai effettuato un prelievo. I depositi sono stati tutti fatti dal paypal personale a cui sono associate carte personali. Inoltre ho sempre giocato dallo stesso pc e stesso browser, quindi non capisco come potrebbero contestarmi l'utilizzo da parte di una terza persona. Purtroppo non mi hanno fornito dettagli e mi hanno detto che hanno inoltrato la questione al dipartimento competente, ma ancora non mi hanno risposto, e il supporto telefonico non può fornirmi ulteriori dettagli.
Come devo muovermi? Sul conto ci sono soldi messi di tasca mia e che erano legittimamente prelevabili. La preoccupazione più grande sarebbe perdere quelli.
Aggiungo che sono iscritto ad altri casinò AAMS e che 888 è stato l'ultimo al quale mi sono iscritto: mai avuto problemi di alcun tipo con gli altri casinò.
Vi ringrazio subito per l'aiuto che riuscirete a darmi.
Dopo aver fatto poche sessioni di gioco nei giorni precedenti, arrivando ad un piccolo profitto sul saldo originale (circa 50 euro), sono tornato sul sito il 22 Dicembre sera dopo qualche giorno di inattività per fare qualche giocata, ma mi sono trovato il conto temporaneamente disattivato. Dopo diverse chiamate mi è stato detto che il conto è stato disattivato causa azioni che potrebbero andare contro le indicazioni del contratto all'articolo 10, paragrafo 6 (uso scorretto o fraudolento del conto o utilizzo da parte di una terza persona rispetto al titolare). Ho provato a chiedere quale fosse l'azione contestata: le sessioni di gioco effettuate sul casinò si contano sulle punte delle dita e non ho mai effettuato un prelievo. I depositi sono stati tutti fatti dal paypal personale a cui sono associate carte personali. Inoltre ho sempre giocato dallo stesso pc e stesso browser, quindi non capisco come potrebbero contestarmi l'utilizzo da parte di una terza persona. Purtroppo non mi hanno fornito dettagli e mi hanno detto che hanno inoltrato la questione al dipartimento competente, ma ancora non mi hanno risposto, e il supporto telefonico non può fornirmi ulteriori dettagli.
Come devo muovermi? Sul conto ci sono soldi messi di tasca mia e che erano legittimamente prelevabili. La preoccupazione più grande sarebbe perdere quelli.
Aggiungo che sono iscritto ad altri casinò AAMS e che 888 è stato l'ultimo al quale mi sono iscritto: mai avuto problemi di alcun tipo con gli altri casinò.
Vi ringrazio subito per l'aiuto che riuscirete a darmi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao skalek,
se hai effettuato i versamenti con metodi di pagamento a te intestati non ci saranno problemi.
Il controllo potrebbe essere scattato se ad esempio hai giocato dalla stessa connessione Internet attraverso cui hanno giocato altre persone, se amici stretti o famigliari hanno un conto su 888 e cose del genere.
Il mio consiglio è quello di portare pazienza e fornire eventuale documentazione che ti richiederanno: vedrai che nel giro di qualche giorno tutto si risolverà.
se hai effettuato i versamenti con metodi di pagamento a te intestati non ci saranno problemi.
Il controllo potrebbe essere scattato se ad esempio hai giocato dalla stessa connessione Internet attraverso cui hanno giocato altre persone, se amici stretti o famigliari hanno un conto su 888 e cose del genere.
Il mio consiglio è quello di portare pazienza e fornire eventuale documentazione che ti richiederanno: vedrai che nel giro di qualche giorno tutto si risolverà.
Ciao, mi hanno ricontattato ieri chiedendomi un nuovo documento e e l'estratto conto con la transazione verso il conto 888 (anche una bolletta, non ne ho di intestate e mi hanno detto che non era necessaria via telefono). Ho mandato Il tutto ieri sera, sono in attesa di una loro risposta. Vi tengo aggiornati, sperando che si risolva senza ulteriori richieste. Grazie ancora per il supporto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto siamo contenti che sei riuscito a risolvere.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO