Pagina 1 di 2

Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 03 gen 2022, 18:24
da LESLUSS72
Buongiorno ho vinto 5000 euro e ho richiesto accredito di soli 3000, ho inviato tutto, prova di conto corrente su carta intestata, carta di credito ricaricabile ma nessuno ha visto nulla. Che devo fare?? Aiutooo

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 11:22
da casino2k.com
Buongiorno LESLUSS72 e benvenuto sul forum di Casino2K.

Potresti spiegare meglio cosa è successo?

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 12:40
da LESLUSS72
Ho inviato i documenti richiesti e ad oggi nulla è cambiato

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 14:09
da casino2k.com
Avremmo bisogno di maggiori dettagli: quando hai richiesto il prelievo? Quando hai inviato i documenti? Sei un utente Leovegas da tempo o hai appena aperto l'account? Hai già richiesto altri prelievi in passato? Cosa ti hanno detto?

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 15:53
da LESLUSS72
Il prelievo lo richiesto due volte, sono iscritto da un po, ho inviato copia carta di credito, poi mi hanno richiesto su carta intestata della banca da dove si evince la titolarità, tenete presente che su 888 iscritto da poco in 24 mi hanno accreditato 490 euro. Mi sento truffato. Prima volta che vinco mi hanno bloccato x un po di giorni e dopo mi hanno riattivato. Fate voi

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 16:18
da casino2k.com
Continuo a non capire la situazione. Se ci spieghi in ordine cronologico cosa è successo con Leovegas possiamo aiutarti, come facciamo con tutti gli utenti che si iscrivono sul forum.

Ma ci vuole uno sforzo da parte tua: spiega nel dettaglio cosa è successo in ordine di tempo. : Thanks :

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 16:57
da LESLUSS72
Mi spiego meglio, ho fatto richiesta la prima volta di accredito della Vincita a Dicembre e niente da fare , mi hanno scritto che volevano altri documenti, assurdo (visto che con 888 mi hanno accredidato in 24 ore la somma di € 490.00 senza alcuna richiesta di doc.),
In data 2/1/22 ho rifatto richiesta di accredito a LeoVegas di €3.000,00 e mi hanno richiesto per l'ennesima volta i documenti .che sono già in loro possesso!!!! più di questo, sul sito risulta in attesa di lavorazione .
Non vi sembra surreale chiedere la titolarità del proprio C/C bancario essendo dati sensibile come previsto per legge? inoltre, come mai non chiedono prima i documenti ? fatemi sapere

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 17:43
da casino2k.com
Io riproverei a mandare il documento richiesto facendo una foto a colori fatta bene, alcuni concessionari sono molto rigorosi sul controllo dell'identità dei giocatori quando si tratta di prelievi delle vincite.

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 05 gen 2022, 18:34
da LESLUSS72
Ok provo a rimandare tutto , ma la prova di titolarità della carta di credito / debito dove c'è scritto nome e cognome, collegata con Banca mia...comprovante tutto nella legalità mi sento truffato.. provo , se no denuncio con danni all AAMS E GDF. GRAZIE

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 07 gen 2022, 12:33
da casino2k.com
Capiamo la tua frustrazione, sappi però che le truffe nel gioco online ai danni dei casinò sono tantissime, quindi vogliono essere sicuri al 100% che tutto sia in regola e non ci siano furti di identità o di carte di credito.

Tienici aggiornati perfavore. : Thumbup :

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 08 gen 2022, 15:16
da LESLUSS72
Non penso che uno mandi coia del proprio Conto Corente su carta intestata da parte della banca essendo dati sensibili

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 08 gen 2022, 19:17
da LESLUSS72
Ho anche inviato copia estratto conta carta di credito il resto dei documenti sono verdi, documento riconoscimento, conto bancario e le due carte di credito. SPERIAMO

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 10 gen 2022, 16:59
da casino2k.com
Tienici aggiornati! : Thumbup :

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 10 gen 2022, 18:45
da LESLUSS72
Mi continuano a chiedere titolarità della Carta di Credito, che devo fare sono fuori , una domanda perché non mi addebitano sul mio conto corrente??

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 11 gen 2022, 09:47
da casino2k.com
LESLUSS72 ha scritto: 10 gen 2022, 18:45 Mi continuano a chiedere titolarità della Carta di Credito, che devo fare sono fuori , una domanda perché non mi addebitano sul mio conto corrente??
Te la chiedono perchè devi dimostrare che è tua o che la hai usata legittimamente, la normativa contro il riciclaggio di denaro è molto molto severa.

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 12 gen 2022, 08:06
da LESLUSS72
Scusate ho inviato estratto conto carta mi dite cosa serve???

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 12 gen 2022, 09:11
da casino2k.com
Non siamo il concessionario e non conosciamo la normativa specifica contro il riciclaggio. Se vuoi riuscire a completare il tuo prelievo devi inviare i documenti richiesti e attendere che completino le loro verifiche, più di così non sappiamo come aiutarti.

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 16 gen 2022, 11:41
da LESLUSS72
Buongiorno ho inviato x la centesima volta estratto conto della mia carta di credito dove il max x accreditare e di 7k , risulta tutto anche iban e non mi danno ancora un centesimo, ragazzi aiutatemi , grazie

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 16 gen 2022, 16:13
da casino2k.com
Ci potresti inviare username e email usati su Leovegas così chiediamo un controllo? : Thumbup :

Re: Il mio prelievo su Leovegas sparito

Inviato: 17 gen 2022, 16:25
da LESLUSS72
Il mio indirizzo email è ***