Il mio prelievo su Leovegas sparito
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Avremmo bisogno di maggiori dettagli: quando hai richiesto il prelievo? Quando hai inviato i documenti? Sei un utente Leovegas da tempo o hai appena aperto l'account? Hai già richiesto altri prelievi in passato? Cosa ti hanno detto?
Il prelievo lo richiesto due volte, sono iscritto da un po, ho inviato copia carta di credito, poi mi hanno richiesto su carta intestata della banca da dove si evince la titolarità, tenete presente che su 888 iscritto da poco in 24 mi hanno accreditato 490 euro. Mi sento truffato. Prima volta che vinco mi hanno bloccato x un po di giorni e dopo mi hanno riattivato. Fate voi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Continuo a non capire la situazione. Se ci spieghi in ordine cronologico cosa è successo con Leovegas possiamo aiutarti, come facciamo con tutti gli utenti che si iscrivono sul forum.
Ma ci vuole uno sforzo da parte tua: spiega nel dettaglio cosa è successo in ordine di tempo.
Ma ci vuole uno sforzo da parte tua: spiega nel dettaglio cosa è successo in ordine di tempo.

Mi spiego meglio, ho fatto richiesta la prima volta di accredito della Vincita a Dicembre e niente da fare , mi hanno scritto che volevano altri documenti, assurdo (visto che con 888 mi hanno accredidato in 24 ore la somma di € 490.00 senza alcuna richiesta di doc.),
In data 2/1/22 ho rifatto richiesta di accredito a LeoVegas di €3.000,00 e mi hanno richiesto per l'ennesima volta i documenti .che sono già in loro possesso!!!! più di questo, sul sito risulta in attesa di lavorazione .
Non vi sembra surreale chiedere la titolarità del proprio C/C bancario essendo dati sensibile come previsto per legge? inoltre, come mai non chiedono prima i documenti ? fatemi sapere
In data 2/1/22 ho rifatto richiesta di accredito a LeoVegas di €3.000,00 e mi hanno richiesto per l'ennesima volta i documenti .che sono già in loro possesso!!!! più di questo, sul sito risulta in attesa di lavorazione .
Non vi sembra surreale chiedere la titolarità del proprio C/C bancario essendo dati sensibile come previsto per legge? inoltre, come mai non chiedono prima i documenti ? fatemi sapere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Io riproverei a mandare il documento richiesto facendo una foto a colori fatta bene, alcuni concessionari sono molto rigorosi sul controllo dell'identità dei giocatori quando si tratta di prelievi delle vincite.
Ok provo a rimandare tutto , ma la prova di titolarità della carta di credito / debito dove c'è scritto nome e cognome, collegata con Banca mia...comprovante tutto nella legalità mi sento truffato.. provo , se no denuncio con danni all AAMS E GDF. GRAZIE
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capiamo la tua frustrazione, sappi però che le truffe nel gioco online ai danni dei casinò sono tantissime, quindi vogliono essere sicuri al 100% che tutto sia in regola e non ci siano furti di identità o di carte di credito.
Tienici aggiornati perfavore.
Tienici aggiornati perfavore.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tienici aggiornati! 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Te la chiedono perchè devi dimostrare che è tua o che la hai usata legittimamente, la normativa contro il riciclaggio di denaro è molto molto severa.LESLUSS72 ha scritto: 10 gen 2022, 18:45 Mi continuano a chiedere titolarità della Carta di Credito, che devo fare sono fuori , una domanda perché non mi addebitano sul mio conto corrente??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non siamo il concessionario e non conosciamo la normativa specifica contro il riciclaggio. Se vuoi riuscire a completare il tuo prelievo devi inviare i documenti richiesti e attendere che completino le loro verifiche, più di così non sappiamo come aiutarti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci potresti inviare username e email usati su Leovegas così chiediamo un controllo? 
