Problemi con titolarità carta mooney
Inviato: 14 gen 2022, 10:24
Ragazzi buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo, vi spiego in breve cosa è successo.
Mio figlio ha un conto con leovegas, ed un giorno ho deciso di aprire anche io un conto per fare una puntatina ogni tanto. Ho depositato con carta mooney che è la stessa che utilizza mio figlio anche perché è intestata a lui, ed ho effettuato una vincita di 6000€ nel momento in cui vado ad effettuare il prelievo mi ritrovo il conto bloccato oltre a quello di mio figlio, e contattando l assistenza clienti mi dicono che serve la prova di titolarità della carta. Il problema è che con mooney non riesco a trovare da nessuna parte un documento dove si evidenzi sia il numero della carta e che sia leggibile il nome, ho chiamato molte volte l assistenza clienti della società emittente della carta, sono andato nella banca che collabora con mooney jo mandato diverse mail all assistenza mooney ma senza risolvere. Fino ad ora per la verifica della titolarità a leovegas ho mandato: estratto conto, contratto carta, certificazione Iban, schermata dell applicazione mooney con alcuni movimenti in uscita, la schermata paypal con la carta collegata, ed infine ho mandato la foto della carta fisica. Ma in nessuna di queste c'è scritto sia il numero della carta che il nome. Chiedo scusa se ho scritto che spiegavo in "BREVE". volevo semplicemente chiedere se è già è successo a qualcun altro e come si può risolvere. Grazie in anticipo a presto
Mio figlio ha un conto con leovegas, ed un giorno ho deciso di aprire anche io un conto per fare una puntatina ogni tanto. Ho depositato con carta mooney che è la stessa che utilizza mio figlio anche perché è intestata a lui, ed ho effettuato una vincita di 6000€ nel momento in cui vado ad effettuare il prelievo mi ritrovo il conto bloccato oltre a quello di mio figlio, e contattando l assistenza clienti mi dicono che serve la prova di titolarità della carta. Il problema è che con mooney non riesco a trovare da nessuna parte un documento dove si evidenzi sia il numero della carta e che sia leggibile il nome, ho chiamato molte volte l assistenza clienti della società emittente della carta, sono andato nella banca che collabora con mooney jo mandato diverse mail all assistenza mooney ma senza risolvere. Fino ad ora per la verifica della titolarità a leovegas ho mandato: estratto conto, contratto carta, certificazione Iban, schermata dell applicazione mooney con alcuni movimenti in uscita, la schermata paypal con la carta collegata, ed infine ho mandato la foto della carta fisica. Ma in nessuna di queste c'è scritto sia il numero della carta che il nome. Chiedo scusa se ho scritto che spiegavo in "BREVE". volevo semplicemente chiedere se è già è successo a qualcun altro e come si può risolvere. Grazie in anticipo a presto