Problemi con titolarità carta mooney

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Federcaccia
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2022, 09:38

Messaggio

Ragazzi buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo, vi spiego in breve cosa è successo.
Mio figlio ha un conto con leovegas, ed un giorno ho deciso di aprire anche io un conto per fare una puntatina ogni tanto. Ho depositato con carta mooney che è la stessa che utilizza mio figlio anche perché è intestata a lui, ed ho effettuato una vincita di 6000€ nel momento in cui vado ad effettuare il prelievo mi ritrovo il conto bloccato oltre a quello di mio figlio, e contattando l assistenza clienti mi dicono che serve la prova di titolarità della carta. Il problema è che con mooney non riesco a trovare da nessuna parte un documento dove si evidenzi sia il numero della carta e che sia leggibile il nome, ho chiamato molte volte l assistenza clienti della società emittente della carta, sono andato nella banca che collabora con mooney jo mandato diverse mail all assistenza mooney ma senza risolvere. Fino ad ora per la verifica della titolarità a leovegas ho mandato: estratto conto, contratto carta, certificazione Iban, schermata dell applicazione mooney con alcuni movimenti in uscita, la schermata paypal con la carta collegata, ed infine ho mandato la foto della carta fisica. Ma in nessuna di queste c'è scritto sia il numero della carta che il nome. Chiedo scusa se ho scritto che spiegavo in "BREVE". volevo semplicemente chiedere se è già è successo a qualcun altro e come si può risolvere. Grazie in anticipo a presto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Federcaccia,
il problema è abbastanza chiaro, potresti mandarci il tuo nome utente di Leovegas e la tua mail e chiediamo se possono fare un controllo ?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2022, 09:38

Messaggio

Salve e grazie della risposta, allora per la titolarità della carta ho mandato una foto della ricarica, verso la carta di cui stiamo parlando, che ho effettuato in tabaccheria, e mi hanno rimborsato l importo del deposito che ho effettuato, ma il conto continua ad essere bloccato e ho contattato l assistenza clienti e mi dicono che sono controlli di routine
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Sì in questi casi conviene aspettare e tutto si risolve da solo, porta pazienza e facci sapere come si evolve la faccenda!
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2022, 09:38

Messaggio

Va bene, appena mi fanno sapere qualcosa vi aggiorno, in modo che se capita a qualcun altro sa come risolvere
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2022, 09:38

Messaggio

Comunque per adesso ancora nessuna novità e a questo punto non so se mi stanno prendendo in giro perché ormai è più di un mese che il conto è bloccato
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Potresti mandarci i tuoi dati di Leovegas così proviamo a chiedere di fare un controllo? : Thanks :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2022, 09:38

Messaggio

Posso mandarveli in privato che vorrei rimanere in anonimo se possibile
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Certamente, il tuo username o email viene solamente inviato al referente del casinò e da noi non viene mostrato in pubblico nè tantomeno conservato .

Ho inviato la segnalazione al referente di Leovegas : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2022, 09:38

Messaggio

Va bene grazie mille vi ho inviato in privato la mail usata in fase di registrazione
9 comments
3730 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Petalbot e 0 ospiti