Pagina 1 di 1

Problemi autentificazione postepay

Inviato: 18 feb 2022, 14:03
da Serenacianfanelli
Ciao, anche io non riesco a ritirare dal mio conto. Mi viene chiesto un documento per verificare che io sia titolare della mia postpay evolution, dove deve essere presente le prime 6 e le ultime 4 delle carte, la data di scadenza e il mio nome e cognome. Il problema però è che essendo una postpay evolution, non c’è documento che abbia in un solo file tutte queste info. Per esempio, mandato il mio estratto conto, dove c’erano tutte le info richieste (numero carta, nome cognome, ultime 4 cifre) ma non mi viene accettato perché manca la data di scadenza. Non so
Come risolvere perché mi sono recata anche le poste io stessa e mi hanno detto che quello è l’unico documento che possono rilasciarmi

Re: Problemi autentificazione postepay

Inviato: 18 feb 2022, 17:06
da casino2k.com
Ciao Serenacianfanelli,
potresti dirci di quale casinò online si tratta?

Re: Problemi autentificazione postepay

Inviato: 18 feb 2022, 21:20
da Serenacianfanelli
Leo vegas

Re: Problemi autentificazione postepay

Inviato: 18 feb 2022, 22:27
da casino2k.com
Ci potresti dare il tuo username e la tua email usati su leovegas (inseriscili qui, non verranno pubblicati), così chiediamo a un responsabile di Leovegas se può fare un controllo?

Re: Problemi autentificazione postepay

Inviato: 19 feb 2022, 00:47
da Serenacianfanelli
Ecco i miei dati:
username: ***
email: ***

Re: Problemi autentificazione postepay

Inviato: 21 feb 2022, 10:37
da casino2k.com
Segnalazione inviata a Leovegas, effettivamente è un po' paradossale come problema :sleep: