Problemi autentificazione postepay

Serenacianfanelli
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 feb 2022, 00:37

Messaggio

Ciao, anche io non riesco a ritirare dal mio conto. Mi viene chiesto un documento per verificare che io sia titolare della mia postpay evolution, dove deve essere presente le prime 6 e le ultime 4 delle carte, la data di scadenza e il mio nome e cognome. Il problema però è che essendo una postpay evolution, non c’è documento che abbia in un solo file tutte queste info. Per esempio, mandato il mio estratto conto, dove c’erano tutte le info richieste (numero carta, nome cognome, ultime 4 cifre) ma non mi viene accettato perché manca la data di scadenza. Non so
Come risolvere perché mi sono recata anche le poste io stessa e mi hanno detto che quello è l’unico documento che possono rilasciarmi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Serenacianfanelli,
potresti dirci di quale casinò online si tratta?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 feb 2022, 00:37

Messaggio

Leo vegas
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci potresti dare il tuo username e la tua email usati su leovegas (inseriscili qui, non verranno pubblicati), così chiediamo a un responsabile di Leovegas se può fare un controllo?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 feb 2022, 00:37

Messaggio

Ecco i miei dati:
username: ***
email: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Leovegas, effettivamente è un po' paradossale come problema :sleep:
5 comments
2298 views
  • Informazione