Account sospeso per art.14 SNAI Aiuto per velocizzare la pratica
Inviato: 28 mar 2022, 17:05
Buonasera,
Ho ricevuto da parte di SNAI la segnalazione di sospensione conto per ART.14, segnalandomi che il conto è chiuso per 180 gg per verifiche tecniche.
Decido quindi di chiedere la chiusura del conto in quanto non mi va di aspettare i 180 giorni richiesti e anche perché oggi come oggi servono i soldi, considerando che viviamo un’epoca non facile. Ho richiesto di ricevere i soldi tramite bonifico domiciliato in posta.
Di seguito quanto accaduto:
- Mi registro in data 15/03/2022, inviando i documenti di identità per la convalida del conto e depositando 500,00€ sul sito (offrono un bonus alla registrazione di 300€ per lo sport) mediante utilizzo di carta di debito intestata a me.
- Perdo i 500€ la sera successiva; circa due giorni dopo mi viene accreditato il bonus, che gioco su circa 4 partite, riuscendo a vincere e completando di conseguenza il rollover richiesto. La somma viene accreditata sul mio conto come saldo disponibile.
- A questo punto, considerando la disponibilità sul conto, chiedo il prelievo, verificando però che con carta di credito posso prelevare massimo 997€ per singola operazione, quindi chiedo n.4 operazioni di cui tre rifiutate dal sistema e una accettata dal sistema e accreditata sulla mia carta
- Provo quindi a chiedere bonifico bancario per la somma rimasta in giacenza e che mi era stata rifiutata dal sistema, ma il bonifico mi viene stornato il giorno successivo e dopo 30 min dallo storno mi viene sospeso il conto gioco.
Ad oggi sono passati 6 giorni però non ho ricevuto alcuna risposta da SNAI circa la mia richiesta di chiusura conto; siccome ho visto che avete aiutato parecchi utenti del forum a risolvere le loro problematiche, per cui vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere questa cosa con SNAI, considerando che non ho fatto assolutamente niente che vincere e sono molto dispiaciuto per quanto accaduto.
Ho ricevuto da parte di SNAI la segnalazione di sospensione conto per ART.14, segnalandomi che il conto è chiuso per 180 gg per verifiche tecniche.
Decido quindi di chiedere la chiusura del conto in quanto non mi va di aspettare i 180 giorni richiesti e anche perché oggi come oggi servono i soldi, considerando che viviamo un’epoca non facile. Ho richiesto di ricevere i soldi tramite bonifico domiciliato in posta.
Di seguito quanto accaduto:
- Mi registro in data 15/03/2022, inviando i documenti di identità per la convalida del conto e depositando 500,00€ sul sito (offrono un bonus alla registrazione di 300€ per lo sport) mediante utilizzo di carta di debito intestata a me.
- Perdo i 500€ la sera successiva; circa due giorni dopo mi viene accreditato il bonus, che gioco su circa 4 partite, riuscendo a vincere e completando di conseguenza il rollover richiesto. La somma viene accreditata sul mio conto come saldo disponibile.
- A questo punto, considerando la disponibilità sul conto, chiedo il prelievo, verificando però che con carta di credito posso prelevare massimo 997€ per singola operazione, quindi chiedo n.4 operazioni di cui tre rifiutate dal sistema e una accettata dal sistema e accreditata sulla mia carta
- Provo quindi a chiedere bonifico bancario per la somma rimasta in giacenza e che mi era stata rifiutata dal sistema, ma il bonifico mi viene stornato il giorno successivo e dopo 30 min dallo storno mi viene sospeso il conto gioco.
Ad oggi sono passati 6 giorni però non ho ricevuto alcuna risposta da SNAI circa la mia richiesta di chiusura conto; siccome ho visto che avete aiutato parecchi utenti del forum a risolvere le loro problematiche, per cui vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere questa cosa con SNAI, considerando che non ho fatto assolutamente niente che vincere e sono molto dispiaciuto per quanto accaduto.