Account sospeso per art.14 SNAI Aiuto per velocizzare la pratica

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
GAETANO956
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 mar 2022, 16:58

Buonasera,
Ho ricevuto da parte di SNAI la segnalazione di sospensione conto per ART.14, segnalandomi che il conto è chiuso per 180 gg per verifiche tecniche.
Decido quindi di chiedere la chiusura del conto in quanto non mi va di aspettare i 180 giorni richiesti e anche perché oggi come oggi servono i soldi, considerando che viviamo un’epoca non facile. Ho richiesto di ricevere i soldi tramite bonifico domiciliato in posta.
Di seguito quanto accaduto:
- Mi registro in data 15/03/2022, inviando i documenti di identità per la convalida del conto e depositando 500,00€ sul sito (offrono un bonus alla registrazione di 300€ per lo sport) mediante utilizzo di carta di debito intestata a me.
- Perdo i 500€ la sera successiva; circa due giorni dopo mi viene accreditato il bonus, che gioco su circa 4 partite, riuscendo a vincere e completando di conseguenza il rollover richiesto. La somma viene accreditata sul mio conto come saldo disponibile.
- A questo punto, considerando la disponibilità sul conto, chiedo il prelievo, verificando però che con carta di credito posso prelevare massimo 997€ per singola operazione, quindi chiedo n.4 operazioni di cui tre rifiutate dal sistema e una accettata dal sistema e accreditata sulla mia carta
- Provo quindi a chiedere bonifico bancario per la somma rimasta in giacenza e che mi era stata rifiutata dal sistema, ma il bonifico mi viene stornato il giorno successivo e dopo 30 min dallo storno mi viene sospeso il conto gioco.
Ad oggi sono passati 6 giorni però non ho ricevuto alcuna risposta da SNAI circa la mia richiesta di chiusura conto; siccome ho visto che avete aiutato parecchi utenti del forum a risolvere le loro problematiche, per cui vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere questa cosa con SNAI, considerando che non ho fatto assolutamente niente che vincere e sono molto dispiaciuto per quanto accaduto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno GAETANO956,
la situazione è chiara, una sola domanda: Snai ti ha inviato qualche comunicazione per informarti sulla procedura di richiesta di chiusura del conto (e accredito del saldo) oppure hai fatto tu di tua iniziativa?
GAETANO956
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 mar 2022, 16:58

Buongiorno,

No, ho proceduto di mia iniziativa con la richiesta di chiusura in quanto è previsto dal contratto di gioco.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco.

Potresti mettere qui n° di conto, email e username e chiediamo un controllo? : Thumbup :
GAETANO956
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 mar 2022, 16:58

Username: ***
N di conto: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai ;)
GAETANO956
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 mar 2022, 16:58

Ragazzi, grazie anche al vostro aiuto, SNAI mi ha chiuso l'account oggi e procederà all'accredito del saldo in giacenza nei prossimi giorni. Grazie mille ancora per la vostra disponibilità.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo,
ci fai sapere quando ricevi l'accredito?

PS; hai un messaggio privato : ucp.php?i=pm&folder=inbox : Thumbup :
Rispondi