[RISOLTO] Conto disattivato 888 per ricarica con postepay della mia compagna
Inviato: 17 mag 2022, 05:41
Buongiorno a tutti
Come molti di voi anche io ho avuto una piccola disavventura con un casino online .
Come da titolo il casino è 888 . Vi spiego brevemente la mia situazione.
Circa 10 giorni fa decido di iscrivermi al casino tramite app per iPhone.. effettuo le prime ricariche di importi non elevati utilizzando la postepay della mia compagna. Premetto che anche io ho una Postepay intestata ma utilizzo quella per il semplice motivo che è la poste pay che utilizziamo per gli acquisti online.
Gioco tranquillamente per qualche giorno ( avevo già inviato i miei documenti personali dopo 2 giorni dall'iscrizione) , vinco una somma di circa 900€ e decido di procedere con i primi prelievi. Dopo circa 48 ore vedo che i prelievi non sono elaborati così contatto l'assistenza che mi dice di caricare anche i documenti della mia compagna , nonché una foto fronte retro della postepay utilizzata in iscrizione.
Faccio quanto mi viene detto , in più venerdì appena trascorso decido di inserire anche la mia postepay come metodo di ricarica e prelievo ( avevo letto su alcuni forum che era la scelta migliore da fare). Arriviamo a domenica e mentre giocavo in live casino vengo disconnesso e il conto disattivato temporaneamente. Panico .
Sul conto di gioco la somma è abbastanza elevata e in giro sul web mi imbatto sul vostro sito . Contatto l'assistenza al numero verde, chiamata inutile in quanto non so da dove rispondono e la chiamata era disturbata come se fosse in Voip. Non ci capisco niente e tramite il sito di ricarica conto cerco assistenza in chat. La ragazza mi dice che il conto è bloccato in quanto l'ufficio competente sta verificando i miei documenti e che ero stato avvisato tramite mail ( mai arrivata) .
Ora sono circa 4/5 giorni che verificano ma il conto rimane bloccato . Come posso sistemare ?
Grazie a tutti
Come molti di voi anche io ho avuto una piccola disavventura con un casino online .
Come da titolo il casino è 888 . Vi spiego brevemente la mia situazione.
Circa 10 giorni fa decido di iscrivermi al casino tramite app per iPhone.. effettuo le prime ricariche di importi non elevati utilizzando la postepay della mia compagna. Premetto che anche io ho una Postepay intestata ma utilizzo quella per il semplice motivo che è la poste pay che utilizziamo per gli acquisti online.
Gioco tranquillamente per qualche giorno ( avevo già inviato i miei documenti personali dopo 2 giorni dall'iscrizione) , vinco una somma di circa 900€ e decido di procedere con i primi prelievi. Dopo circa 48 ore vedo che i prelievi non sono elaborati così contatto l'assistenza che mi dice di caricare anche i documenti della mia compagna , nonché una foto fronte retro della postepay utilizzata in iscrizione.
Faccio quanto mi viene detto , in più venerdì appena trascorso decido di inserire anche la mia postepay come metodo di ricarica e prelievo ( avevo letto su alcuni forum che era la scelta migliore da fare). Arriviamo a domenica e mentre giocavo in live casino vengo disconnesso e il conto disattivato temporaneamente. Panico .
Sul conto di gioco la somma è abbastanza elevata e in giro sul web mi imbatto sul vostro sito . Contatto l'assistenza al numero verde, chiamata inutile in quanto non so da dove rispondono e la chiamata era disturbata come se fosse in Voip. Non ci capisco niente e tramite il sito di ricarica conto cerco assistenza in chat. La ragazza mi dice che il conto è bloccato in quanto l'ufficio competente sta verificando i miei documenti e che ero stato avvisato tramite mail ( mai arrivata) .
Ora sono circa 4/5 giorni che verificano ma il conto rimane bloccato . Come posso sistemare ?
Grazie a tutti