[RISOLTO] Conto disattivato 888 per ricarica con postepay della mia compagna
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti
Come molti di voi anche io ho avuto una piccola disavventura con un casino online .
Come da titolo il casino è 888 . Vi spiego brevemente la mia situazione.
Circa 10 giorni fa decido di iscrivermi al casino tramite app per iPhone.. effettuo le prime ricariche di importi non elevati utilizzando la postepay della mia compagna. Premetto che anche io ho una Postepay intestata ma utilizzo quella per il semplice motivo che è la poste pay che utilizziamo per gli acquisti online.
Gioco tranquillamente per qualche giorno ( avevo già inviato i miei documenti personali dopo 2 giorni dall'iscrizione) , vinco una somma di circa 900€ e decido di procedere con i primi prelievi. Dopo circa 48 ore vedo che i prelievi non sono elaborati così contatto l'assistenza che mi dice di caricare anche i documenti della mia compagna , nonché una foto fronte retro della postepay utilizzata in iscrizione.
Faccio quanto mi viene detto , in più venerdì appena trascorso decido di inserire anche la mia postepay come metodo di ricarica e prelievo ( avevo letto su alcuni forum che era la scelta migliore da fare). Arriviamo a domenica e mentre giocavo in live casino vengo disconnesso e il conto disattivato temporaneamente. Panico .
Sul conto di gioco la somma è abbastanza elevata e in giro sul web mi imbatto sul vostro sito . Contatto l'assistenza al numero verde, chiamata inutile in quanto non so da dove rispondono e la chiamata era disturbata come se fosse in Voip. Non ci capisco niente e tramite il sito di ricarica conto cerco assistenza in chat. La ragazza mi dice che il conto è bloccato in quanto l'ufficio competente sta verificando i miei documenti e che ero stato avvisato tramite mail ( mai arrivata) .
Ora sono circa 4/5 giorni che verificano ma il conto rimane bloccato . Come posso sistemare ?
Grazie a tutti
Come molti di voi anche io ho avuto una piccola disavventura con un casino online .
Come da titolo il casino è 888 . Vi spiego brevemente la mia situazione.
Circa 10 giorni fa decido di iscrivermi al casino tramite app per iPhone.. effettuo le prime ricariche di importi non elevati utilizzando la postepay della mia compagna. Premetto che anche io ho una Postepay intestata ma utilizzo quella per il semplice motivo che è la poste pay che utilizziamo per gli acquisti online.
Gioco tranquillamente per qualche giorno ( avevo già inviato i miei documenti personali dopo 2 giorni dall'iscrizione) , vinco una somma di circa 900€ e decido di procedere con i primi prelievi. Dopo circa 48 ore vedo che i prelievi non sono elaborati così contatto l'assistenza che mi dice di caricare anche i documenti della mia compagna , nonché una foto fronte retro della postepay utilizzata in iscrizione.
Faccio quanto mi viene detto , in più venerdì appena trascorso decido di inserire anche la mia postepay come metodo di ricarica e prelievo ( avevo letto su alcuni forum che era la scelta migliore da fare). Arriviamo a domenica e mentre giocavo in live casino vengo disconnesso e il conto disattivato temporaneamente. Panico .
Sul conto di gioco la somma è abbastanza elevata e in giro sul web mi imbatto sul vostro sito . Contatto l'assistenza al numero verde, chiamata inutile in quanto non so da dove rispondono e la chiamata era disturbata come se fosse in Voip. Non ci capisco niente e tramite il sito di ricarica conto cerco assistenza in chat. La ragazza mi dice che il conto è bloccato in quanto l'ufficio competente sta verificando i miei documenti e che ero stato avvisato tramite mail ( mai arrivata) .
Ora sono circa 4/5 giorni che verificano ma il conto rimane bloccato . Come posso sistemare ?
Grazie a tutti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sandror84 e benvenuto sul nostro forum.
888 casinò è uno dei più antichi in Italia e uno dei più rinomati a livello internazionale, ma anche uno dei più attenti agli episodi in cui vengono utilizzati sistemi di pagamento intestati a terzi.
Secondo me l'errore più grave che hai commesso è stato aggiungere la tua carta postepay nel momento in cui venivano effettuati i controlli sulla carta della tua compagna.
Non mi è chiara una cosa: hai versato con la postepay della tua compagna, richiesto il prelievo sulla sua postepay, hai mandato i documenti di lei e poi hai aggiunto la tua postepay. Dove hai richiesto il prelievo prima che ti venisse disattivato il conto?
888 casinò è uno dei più antichi in Italia e uno dei più rinomati a livello internazionale, ma anche uno dei più attenti agli episodi in cui vengono utilizzati sistemi di pagamento intestati a terzi.
Secondo me l'errore più grave che hai commesso è stato aggiungere la tua carta postepay nel momento in cui venivano effettuati i controlli sulla carta della tua compagna.
Non mi è chiara una cosa: hai versato con la postepay della tua compagna, richiesto il prelievo sulla sua postepay, hai mandato i documenti di lei e poi hai aggiunto la tua postepay. Dove hai richiesto il prelievo prima che ti venisse disattivato il conto?
Con la Postepay intestata a me ho solo fatto una ricarica di 30€ . Quando mi è stato chiesto di fornire i doc di mia moglie ho solo annullato la richiesta di prelievo senza richiederne uno nuovo . In modo potessi continuare a giocare . Ho vinto altre somme e mentre continuavo a giocare mi è stato disattivato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se provi a metterti dall'altra parte, il fatto di annullare l'operazione di prelievo sulla sua carta quando ti richiedono i documenti di lei è sospetto, così come l'aggiunta di una tua carta, presumibillmente per richiedere poi un prelievo.
Potresti mandare i tuoi dati identificativi su 888 (username e email) così proviamo a chiedere un controllo?
Potresti mandare i tuoi dati identificativi su 888 (username e email) così proviamo a chiedere un controllo?
Ma ho annullato i prelievi per continuare a giocare . Alla fine sono loro che in fase di ricarica ti chiedono di annullare un prelievo così da matterli sul conto gioco . Ho solo seguito i loro dettami . Tra l altro i documenti di lei gli avevo già inoltrati . Annullo il prelievo , guardate i doc e prelievo in seguito…. Che ci sarà mai di così losco? Comunque di seguito i miei dati :casino2k.com ha scritto: 17 mag 2022, 08:30 Se provi a metterti dall'altra parte, il fatto di annullare l'operazione di prelievo sulla sua carta quando ti richiedono i documenti di lei è sospetto, così come l'aggiunta di una tua carta, presumibillmente per richiedere poi un prelievo.
Potresti mandare i tuoi dati identificativi su 888 (username e email) così proviamo a chiedere un controllo?
Utente : ***
Mail: ***
Ultima modifica di Sandror84 il 17 mag 2022, 12:46, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto,
fornisci quello che ti chiedono e vedrai che tutto si risolve
fornisci quello che ti chiedono e vedrai che tutto si risolve
In 10 min gli ho mandato tutto. Mi hanno mandato una mail in tardo pomeriggio che entro 72 ore dovrei avere un riscontro .casino2k.com ha scritto: 18 mag 2022, 14:58 Perfetto,
fornisci quello che ti chiedono e vedrai che tutto si risolve
Speriamo non mi chiedano altro
Ultima modifica di Sandror84 il 18 mag 2022, 18:50, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, 888 ci aveva confermato di aver preso in carica la tua richiesta, bene così
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO