POKERSTAR account bloccato
Inviato: 17 lug 2022, 10:26
Buongiorno,
Io e mio padre avevamo due account differenti con la diversa email e una stessa carta di credito in comune con cui ricaticavamo l’account, tra l’altro eravamo giocatori sporadici da 10/20€ a settimana quando andava bene.
Fatto sta che mio padre ha deciso di cancellare l’account e sbagliando ha cliccato su auto esclusione da tutte le piattaforme, non giocando su altri siti se n’è fregato ed ha provveduto a cancellare l’account con l’assistenza.
Tutto questo ha portato a bloccare anche il mio account (che come ho detto aveva la stessa password di quello di papà in quanto lui non era ferratissimo con la tecnologia e quindi in fase di registrazione avevo messo la mia senza pensarci).
Ora pokerstar mi ha mandato un email dove anche il mio account è in auto esclusione e quando con moltissima trasparenza ho fatto notare che probabilmente le uguaglianze tra i due account erano tra quello mio e quello di mio padre e dopo aver spiegato cosa era successo, l’assistenza mi risponde così senza citare per niente l’account di mio padre ma citandone uno che non avevo mai sentito nominare, un certo RAFUS931 che io mai avevo sentito e mai avevo visto, allego risposta:
Per favore non so cosa fare…
Grazie in anticipo per le risposte, spero di risolvere.
Io e mio padre avevamo due account differenti con la diversa email e una stessa carta di credito in comune con cui ricaticavamo l’account, tra l’altro eravamo giocatori sporadici da 10/20€ a settimana quando andava bene.
Fatto sta che mio padre ha deciso di cancellare l’account e sbagliando ha cliccato su auto esclusione da tutte le piattaforme, non giocando su altri siti se n’è fregato ed ha provveduto a cancellare l’account con l’assistenza.
Tutto questo ha portato a bloccare anche il mio account (che come ho detto aveva la stessa password di quello di papà in quanto lui non era ferratissimo con la tecnologia e quindi in fase di registrazione avevo messo la mia senza pensarci).
Ora pokerstar mi ha mandato un email dove anche il mio account è in auto esclusione e quando con moltissima trasparenza ho fatto notare che probabilmente le uguaglianze tra i due account erano tra quello mio e quello di mio padre e dopo aver spiegato cosa era successo, l’assistenza mi risponde così senza citare per niente l’account di mio padre ma citandone uno che non avevo mai sentito nominare, un certo RAFUS931 che io mai avevo sentito e mai avevo visto, allego risposta:
IO NON CONOSCO NESSUN ACCOUNT che si chiama RAFUS931, ora sono molto dispiaciuto perché utilizzavo poker star sopratutto per giocare homegames con amici e non per giocare seriamente. Non capisco perché mi abbiano accusato di questa cosa in quanto non credo di aver nulla in comune con quell’account li, possibile che si siano sbagliati?“Dopo un attento esame del tuo account, abbiamo deciso di non riammetterti sui nostri siti finché non verranno risolti i problemi con "Rafus931".
Ciò è dovuto al tuo stretto legame con questo giocatore. Per motivi di privacy, non possiamo fornirti ulteriori informazioni o dettagli in proposito. Anche se la questione ti coinvolge direttamente, non possiamo condividere informazioni su account privati con altri utenti, così come non possiamo condividere i dettagli del tuo account con terzi. Con questo non vogliamo insinuare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma non possiamo correre il rischio che il giocatore a te associato acceda ai nostri siti usando il tuo account.
Non tentare di aprire un altro account o giocare utilizzando l'account di qualcun altro. Ci riserviamo il diritto di chiudere eventuali account da te utilizzati senza preavviso.”
Per favore non so cosa fare…
Grazie in anticipo per le risposte, spero di risolvere.