POKERSTAR account bloccato

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19Rosko97
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Buongiorno,
Io e mio padre avevamo due account differenti con la diversa email e una stessa carta di credito in comune con cui ricaticavamo l’account, tra l’altro eravamo giocatori sporadici da 10/20€ a settimana quando andava bene.
Fatto sta che mio padre ha deciso di cancellare l’account e sbagliando ha cliccato su auto esclusione da tutte le piattaforme, non giocando su altri siti se n’è fregato ed ha provveduto a cancellare l’account con l’assistenza.
Tutto questo ha portato a bloccare anche il mio account (che come ho detto aveva la stessa password di quello di papà in quanto lui non era ferratissimo con la tecnologia e quindi in fase di registrazione avevo messo la mia senza pensarci).
Ora pokerstar mi ha mandato un email dove anche il mio account è in auto esclusione e quando con moltissima trasparenza ho fatto notare che probabilmente le uguaglianze tra i due account erano tra quello mio e quello di mio padre e dopo aver spiegato cosa era successo, l’assistenza mi risponde così senza citare per niente l’account di mio padre ma citandone uno che non avevo mai sentito nominare, un certo RAFUS931 che io mai avevo sentito e mai avevo visto, allego risposta:
“Dopo un attento esame del tuo account, abbiamo deciso di non riammetterti sui nostri siti finché non verranno risolti i problemi con "Rafus931".

Ciò è dovuto al tuo stretto legame con questo giocatore. Per motivi di privacy, non possiamo fornirti ulteriori informazioni o dettagli in proposito. Anche se la questione ti coinvolge direttamente, non possiamo condividere informazioni su account privati con altri utenti, così come non possiamo condividere i dettagli del tuo account con terzi. Con questo non vogliamo insinuare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma non possiamo correre il rischio che il giocatore a te associato acceda ai nostri siti usando il tuo account.

Non tentare di aprire un altro account o giocare utilizzando l'account di qualcun altro. Ci riserviamo il diritto di chiudere eventuali account da te utilizzati senza preavviso.”
IO NON CONOSCO NESSUN ACCOUNT che si chiama RAFUS931, ora sono molto dispiaciuto perché utilizzavo poker star sopratutto per giocare homegames con amici e non per giocare seriamente. Non capisco perché mi abbiano accusato di questa cosa in quanto non credo di aver nulla in comune con quell’account li, possibile che si siano sbagliati?
Per favore non so cosa fare…
Grazie in anticipo per le risposte, spero di risolvere.
Ultima modifica di 19Rosko97 il 18 lug 2022, 14:55, modificato 1 volta in totale.
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La situazione è chiarissima.

Ti chiedo innanzitutto di visitare la pagina in cui si spiega come cancellare l'autoesclusione dai siti ADM per verificare se appunto sei anche tu in autoesclusione o no.

Oltre a questo, ci puoi dare i tuoi dati del conto Pokerstars (username e email) così apriamo una segnalazione? : Thanks :
19Rosko97
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Si ecco, allora la mia email è *** mentre il mio nome account è ***
l’account di mio padre si chiama ***.
Non credo di essere anch’io in autoesclusione poiché riesco ad entrare negli altri account AAMS e a ricaricare, unica cosa il mio profilo Pokerstar è bloccato “per una lunghissiimmmaa ispezione di routine che dovrebbe durare 2 minuti” poi mi hanno accusato con Rafus931 che non so neanche chi sia, nessun mio amico ha quel nickname e non penso di averlo neanche mai incotrato.
Spero sia stato chiaro : Thanks
P.S. ho modificato il primo messaggio perché avevo fatto degli errori, naturalmente le email dei due account erano diverse, la password era la stessa ma non credo influisca, era perché papà si scorda sempre tutto ahaha.
Comunque questo è quanto.
Ultima modifica di 19Rosko97 il 18 lug 2022, 15:41, modificato 2 volte in totale.
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È tutto chiaro, ti chiedo comunque di fare quella verifica sull'autoesclusione.

Nel frattempo ho inviato la segnalazione a Pokerstars, noi evidenziamo una lamentela ma sarà comunque il loro dipartimento sicurezza a valutare la situazione. : Thumbup :
19Rosko97
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Grazie tante, nel frattempo ho controllato e non risulta nessuna autoesclusione per il mio codice fiscale quindi dovrebbe essere apposto da quel punto di vista. Aspettiamo aggiornamenti : Thumbup :
19Rosko97
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Ciao, purtroppo non ho più avuto risposte dall’assistenza, anche inviando una nuova email al supporto nessuna risposta.
I tempi per questi casi possono essere lunghi? Mi conviene non scrivere più e aspettare?
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Io ripartirei dall'ultima comunicazione che ti hanno mandato. A quando risale? Era quella del primo post?
19Rosko97
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Ho riscritto e mi hanno risposto che finché non risolveranno i problemi con “TheBigRosko” (account di mio padre che per sbaglio si è autoescluso per 6 mesi) non potrò giocare.
Devo quindi aspettare che l’autoesclusione di mio padre venga ritirata per poter giocare anch’io?
Ultima modifica di 19Rosko97 il 24 lug 2022, 12:33, modificato 1 volta in totale.
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Direi proprio di sì.

Per velocizzare la cosa, se tuo papà ha richiesto l'autoesclusione per sbaglio, puoi provare a revocarla dalla pagina del sito ADM come spiegato in questa pagina.
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