Pagina 1 di 1

SNAI dopo 180 giorni di blocco non posso accedere

Inviato: 30 set 2022, 19:08
da Orante59
Salve, scusate il disturbo (e l'intrusione!).

Mi trovo nella stessa situazione di Silvia, con l'account ancora bloccato (in merito al famigerato articolo 14) pur essendo passati oltre 180 giorni.
Purtroppo mandando mail a Snai mi vengono inoltrate sempre le solite mail pre-impostate e non sono riuscito mai a metterci in contatto con un operatore/assistenza clienti!

Posso chiedere anch'io il vostro aiuto per essere contatto/avere un sollecito/essere sbloccato o qualsiasi cosa potesse essere di aiuto? :(

Non posso fornire il numero del conto essendo bloccato ma, in ogni caso:
Nome Utente: ***
Mail: ***

Grazie mille a chiunque mi aiuterà!

Re: SNAI dopo 180 giorni di blocco non posso accedere

Inviato: 03 ott 2022, 08:04
da casino2k.com
Buongiorno Orante59 e ben trovato.

Ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento, per riuscire a gestire le vostre lamentele è per noi necessario tenere ogni caso separato.

Mando una segnalazione e dovrebbero contattarti a breve. : Thumbup :