Pagina 1 di 1

Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 07 nov 2022, 16:27
da Matteom
Buonasera

Vi scrivo in quanto circa 4 mesi fa mi è arrivata una mail da goldbet nella quale mi comunicavano la sospensione del mio account per verifiche tecniche che hanno la famosa durata di 180 giorni.
Io gioco solamente scommesse sportive e deposito e prelevo su una Postepay ovviamente intestata a me, faccio giocate normalissime e quindi non capisco il perché mi sia stato sospeso, in questi 4 mesi ho provato a contattarli via email ma non mi hanno mai risposto e nella live chat gli operatori non sono preparati e non mi dicono altro che scrivere una mail allo stesso stesso indirizzo da cui è da tempo che provo a contattarli, ho circa 400 euro sul conto, riesco a fare il login ma non sono abilitato al prelievo voi potete aiutarmi in qualche modo?!

Vi ringrazio in anticipo

Re: Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 07 nov 2022, 18:22
da casino2k.com
Buonasera,
ho una sola domanda: hai per caso anche un account su Lottomatica/Better?

Re: Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 07 nov 2022, 19:49
da Matteom
Si ho un account Better, ti mando le credenziali se ti servono

Re: Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 08 nov 2022, 08:59
da casino2k.com
Ci puoi mandare username e email usate su Goldbet? Ti avviso però che al momento non abbiamo un referente diretto quindi è molto difficile che riusciamo ad esserti davvero utili, Goldbet non è nel nostro elenco di casinò.

Re: Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 08 nov 2022, 10:41
da Matteom
Salve

Username: ***
Email: ***

Re: Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 08 nov 2022, 14:48
da casino2k.com
Provo a mandare una segnalazione a Goldbet. : Thumbup :

Re: Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14

Inviato: 08 nov 2022, 15:02
da Matteom
Ti ringrazio tanto aggiorniamoci tra qualche giorno