Buonasera
Vi scrivo in quanto circa 4 mesi fa mi è arrivata una mail da goldbet nella quale mi comunicavano la sospensione del mio account per verifiche tecniche che hanno la famosa durata di 180 giorni.
Io gioco solamente scommesse sportive e deposito e prelevo su una Postepay ovviamente intestata a me, faccio giocate normalissime e quindi non capisco il perché mi sia stato sospeso, in questi 4 mesi ho provato a contattarli via email ma non mi hanno mai risposto e nella live chat gli operatori non sono preparati e non mi dicono altro che scrivere una mail allo stesso stesso indirizzo da cui è da tempo che provo a contattarli, ho circa 400 euro sul conto, riesco a fare il login ma non sono abilitato al prelievo voi potete aiutarmi in qualche modo?!
Vi ringrazio in anticipo
Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buonasera,
ho una sola domanda: hai per caso anche un account su Lottomatica/Better?
ho una sola domanda: hai per caso anche un account su Lottomatica/Better?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi mandare username e email usate su Goldbet? Ti avviso però che al momento non abbiamo un referente diretto quindi è molto difficile che riusciamo ad esserti davvero utili, Goldbet non è nel nostro elenco di casinò.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare una segnalazione a Goldbet. 
