Pagina 1 di 1

[RISOLTO] Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 21 nov 2022, 13:05
da frffge
Salve mi scuso per il disturbo
Purtroppo sto riscontrando un problema di prelievo su 888.it
È da 7 giorni che lasciano il prelievo in fase di elaborazione ed ogni volta che li contatto dicono sempre di attendere 72 ore.
Prelievo richiesto con skrill e deposito fatto con Skrill..
Non danno informazioni dicono solo che devono verificare ed attendere...
Come potrei risolvere

Re: Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 21 nov 2022, 16:03
da casino2k.com
Buongiorno,
avendo un nickname poco comprensibile, sarebbe carino almeno sapere il tuo nome giusto per capire che non stiamo parlando con un bot.

A cosa giochi di solito? Questi blocchi solitamente si hanno se si gioca a qualcosa in particolare o si usano sistemi di gioco particolari, che magari includono i bonus.

Se poi ci dai username e email usati con 888, richiediamo un controllo : Thumbup :

Re: Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 21 nov 2022, 16:53
da frffge
Buonasera grazie della risposta
Il mio nome è Gabriele
Il Nick utilizzato per 888 casino è ***
a cui è associata l'email ***

Non ho utilizzato nessun bonus ho depositato con skrill e ho messo all'incasso la vincita con skrill.
Vincita che resta ferma in attesa senza un'apparente motivo.
Grazie dell'attenzione

Re: Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 21 nov 2022, 17:04
da casino2k.com
Ciao Gabriele, benvenuto sul forum di Casino2K.

Ho inviato una segnalazione a 888, controlla le mail nei prossimi giorni perchè potrebbero contattarti. : Thumbup :

Re: Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 21 nov 2022, 17:07
da frffge
Grazie attendo e vi tengo informati

Re: Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 22 nov 2022, 13:39
da frffge
Risolto hanno appena pagato.
Grazie

Re: Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill

Inviato: 22 nov 2022, 15:22
da casino2k.com
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :