[RISOLTO] Prelievo su 888 sempre in attesa - skrill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve mi scuso per il disturbo
Purtroppo sto riscontrando un problema di prelievo su 888.it
È da 7 giorni che lasciano il prelievo in fase di elaborazione ed ogni volta che li contatto dicono sempre di attendere 72 ore.
Prelievo richiesto con skrill e deposito fatto con Skrill..
Non danno informazioni dicono solo che devono verificare ed attendere...
Come potrei risolvere
Purtroppo sto riscontrando un problema di prelievo su 888.it
È da 7 giorni che lasciano il prelievo in fase di elaborazione ed ogni volta che li contatto dicono sempre di attendere 72 ore.
Prelievo richiesto con skrill e deposito fatto con Skrill..
Non danno informazioni dicono solo che devono verificare ed attendere...
Come potrei risolvere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno,
avendo un nickname poco comprensibile, sarebbe carino almeno sapere il tuo nome giusto per capire che non stiamo parlando con un bot.
A cosa giochi di solito? Questi blocchi solitamente si hanno se si gioca a qualcosa in particolare o si usano sistemi di gioco particolari, che magari includono i bonus.
Se poi ci dai username e email usati con 888, richiediamo un controllo
avendo un nickname poco comprensibile, sarebbe carino almeno sapere il tuo nome giusto per capire che non stiamo parlando con un bot.
A cosa giochi di solito? Questi blocchi solitamente si hanno se si gioca a qualcosa in particolare o si usano sistemi di gioco particolari, che magari includono i bonus.
Se poi ci dai username e email usati con 888, richiediamo un controllo
Buonasera grazie della risposta
Il mio nome è Gabriele
Il Nick utilizzato per 888 casino è ***
a cui è associata l'email ***
Non ho utilizzato nessun bonus ho depositato con skrill e ho messo all'incasso la vincita con skrill.
Vincita che resta ferma in attesa senza un'apparente motivo.
Grazie dell'attenzione
Il mio nome è Gabriele
Il Nick utilizzato per 888 casino è ***
a cui è associata l'email ***
Non ho utilizzato nessun bonus ho depositato con skrill e ho messo all'incasso la vincita con skrill.
Vincita che resta ferma in attesa senza un'apparente motivo.
Grazie dell'attenzione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gabriele, benvenuto sul forum di Casino2K.
Ho inviato una segnalazione a 888, controlla le mail nei prossimi giorni perchè potrebbero contattarti.
Ho inviato una segnalazione a 888, controlla le mail nei prossimi giorni perchè potrebbero contattarti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO