Pagina 1 di 2

[RISOLTO] Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 01 mar 2023, 15:06
da Pavebonito1907
Buongiorno sono Pavesi Pierluigi. Titolare dell'account *** su PokerStars.

L'11 Dicembre partendo da un baule ricompensa ho vinto circa 5000€. Per evitare di farmi ingolosire dal gioco mi sono autoescluso per una settimana.

Passato quel periodo PokerStars della vincita mi ha accreditato 500€ ma da lì il mio account è stato limitato. Mi hanno chiesto documenti,foto con documento. Inviato tutto ma da lì il silenzio totale. Solo e sempre la solita stessa mail. Il tuo account é in fase di revisione bla bla bla....

potete aiutarmi per cortesia? Ringrazio

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 01 mar 2023, 15:25
da casino2k.com
Buongiorno Pierluigi,
lo strumento di autoesclusione è pensato per giocatori che hanno problemi reali o potenziali di gioco patologico, non è fatto per il motivo per cui lei l'ha usato.

Per questo motivo ora Pokerstars, prima di riattivare completamente il conto, deve assicurarsi che lei non abbia problemi con il gioco d'azzardo.

Potrebbe gentilmente fornirci username ed email usati su pokerstars così apriamo una segnalazione? : Thumbup :

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 01 mar 2023, 15:38
da Pavebonito1907
Mi sono autoescluso solo per 1 settimana. Motivando la mia scelta ad un'assistente nella live chat.
Username: ***
Email: ***

Il fatto ridicolo è che mi sono stati accreditati 500 e poi il nulla.

Ho inviato documentazione di qualunque tipo. Foto col documento. Ma nessuna risposta solo la solita stessa mail.

Grazie

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 02 mar 2023, 19:03
da casino2k.com
Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, solitamente sono molto celeri a prenderle in carico.

Ci fa sapere se ci sono delle novità?

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 03 mar 2023, 03:47
da Pavebonito1907
Certo ci mancherebbe. Non aspetto altro sinceramente. Ieri mi è arrivata la solita mail:
Gentile Pierluigi

Abbiamo posto una limitazione temporanea al tuo account durante un controllo di sicurezza di routine.

Non possiamo discutere i dettagli del caso fino a quando non sarà stato completato. Se necessitiamo di ulteriori informazioni, potremmo contattarti.

Siamo consapevoli del fatto che desideri risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nei dettagli e questo influisce sui tempi necessari per una risoluzione.

Non appena sarà terminato, ti aggiorneremo sui risultati della verifica.

Cordiali saluti

Manoj Thangella
Squadra antifrode
Spero in Voi.
Grazie mille per avermi risposto.

Pierluigi Pavesi

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 06 mar 2023, 15:22
da casino2k.com
Ci hanno confermato quanto scritto, ovvero che questi controlli di sicurezza richiedono dei tempi tecnici più lunghi del normale, ma che il tuo caso è inserito tra quelli con priorità più alta.

Ci fai sapere se ci sono novità?

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 07 mar 2023, 16:30
da Pavebonito
Ho contattato ora la live chat di Pokerstars. E mi hanno detto che il mio account non ha superato i controlli di sicurezza ed è stato chiuso definitivamente. Scusate ma i 4200€ circa che ho vinto e sono presenti nel mio account come farò a recuperarli? Ringrazio

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 08 mar 2023, 09:56
da casino2k.com
Ho chiesto delucidazioni a Pokerstars, attendiamo una loro risposta : Thumbup :

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 08 mar 2023, 10:19
da casino2k.com
Mi hanno fornito la lista dei documenti che dovrai presentare per poter prelevare. Te la anticipo in privato, ma sicuramente ti contatteranno direttamente.

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 08 mar 2023, 20:49
da Pavebonito
Perfetto. Grazie mille. Provvederò ad inviarli. Non mi aspettavo questa efficienza da parte vostra. Complimenti. Speriamo in bene.

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 11 mar 2023, 12:30
da Pavebonito
Buongiorno. Ho inviato tutti i documenti richiesti dall'assistenza. Mi hanno chiesto anche foto e estratti conto di una mia carta con cui avevo depositato in passato. Questa carta è rimasta attiva fino a gennaio. Ho inviato foto ed estratti conto del 2022. Speriamo bene.Vi tengo aggiornati grazie

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 13 mar 2023, 09:58
da casino2k.com
Attendiamo notizie, si spera ottime : Thumbup :

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 30 mar 2023, 06:07
da Pavebonito
Sono ancora in ballo. E sto ancora tribulando. Ho inviato tutti i documenti richiesti ma...... hanno bisogno degli estratti conto della mia carta finale 4500 (non più vecchi di 3 mesi). Ecco...... quando ho effettuato il prelievo Stars mi ha accreditato 20€ su questa carta ed automaticamente la banca me l'ha bloccata. Ho mandato gli estratti conti da agosto ad dicembre 2022. Screen del mio Nexi Pay di questa carta. Addirittura la foto della carta spezzata che ho ritrovato nel cestino..... ho inviato screen del mio Mytiscali.
Bollette di luce e gas.....veramente come ho scritto anche a loro sono esausto di questa situazione con Stars.
Mi stanno tirando matto dall'11 Dicembre per un 4200 da prelevare!!!!! Spero ancora in un vostro aiuto...... ringrazio. Pierluigi Pavesi

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 30 mar 2023, 22:08
da casino2k.com
Provo a mandare un sollecito, ma il punto è che devi convincere loro dei motivi per cui non hai la documentazione richiesta, in questa fase la nostra parola non conta nulla purtroppo.

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 31 mar 2023, 14:10
da Pavebonito
Ho inviato la foto della carta di credito richiesta. È stata bloccata a gennaio. E loro vogliono estratti conto non meno recenti di 3 mesi. Che praticamente non li ho perché non sono mai stati emessi.

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 21 apr 2024, 18:53
da Pavebonito
Buonasera eccomi di nuovo. Per circa 6 mesi non ho più scritto niente all'assistenza Stars. Perché sinceramente esausto. Mi hanno chiesto qualsiasi documento possibile immaginabile. Ultimamente sembrava che ci potessero essere sviluppi positivi dopo che ho inviato estratto conti, bollette, screenshot di home banking ma l`ultima risposta è stata che volevano un mio documento d'identità ( ho inviato patente, carta d'identità e passaporto più volte)... Mi sento preso in giro. Vi chiedo ancora il vostro aiuto. Ringrazio

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 22 apr 2024, 13:51
da casino2k.com
Ciao Pavebonito,
ci puoi ridare username ed email del conto Pokerstars così chiediamo un nuovo controllo?

In effetti è passato molto tempo, a questo punto che decidano in un senso (riattivarti tutto) o nell'altro (chiuderti il conto). Questo limbo in cui ti trovi non fa bene a nessuno.

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 23 apr 2024, 18:09
da Pavebonito
Username: ***
Email:***
Mi continuano a chiedere l'estratto conto. Glie ne avrò inviato una decina.

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 24 apr 2024, 12:02
da casino2k.com
Segnalazione mandata, ci fai sapere se ci sono aggiornamenti?

Re: Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Inviato: 24 apr 2024, 17:37
da casino2k.com
Dicono che i documenti son stati inoltrati al dipartimento competente, a breve avrai notizie : Thumbup :