[RISOLTO] Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- Pavebonito1907
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 01 mar 2023, 14:23
Buongiorno sono Pavesi Pierluigi. Titolare dell'account *** su PokerStars.
L'11 Dicembre partendo da un baule ricompensa ho vinto circa 5000€. Per evitare di farmi ingolosire dal gioco mi sono autoescluso per una settimana.
Passato quel periodo PokerStars della vincita mi ha accreditato 500€ ma da lì il mio account è stato limitato. Mi hanno chiesto documenti,foto con documento. Inviato tutto ma da lì il silenzio totale. Solo e sempre la solita stessa mail. Il tuo account é in fase di revisione bla bla bla....
potete aiutarmi per cortesia? Ringrazio
L'11 Dicembre partendo da un baule ricompensa ho vinto circa 5000€. Per evitare di farmi ingolosire dal gioco mi sono autoescluso per una settimana.
Passato quel periodo PokerStars della vincita mi ha accreditato 500€ ma da lì il mio account è stato limitato. Mi hanno chiesto documenti,foto con documento. Inviato tutto ma da lì il silenzio totale. Solo e sempre la solita stessa mail. Il tuo account é in fase di revisione bla bla bla....
potete aiutarmi per cortesia? Ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Pierluigi,
lo strumento di autoesclusione è pensato per giocatori che hanno problemi reali o potenziali di gioco patologico, non è fatto per il motivo per cui lei l'ha usato.
Per questo motivo ora Pokerstars, prima di riattivare completamente il conto, deve assicurarsi che lei non abbia problemi con il gioco d'azzardo.
Potrebbe gentilmente fornirci username ed email usati su pokerstars così apriamo una segnalazione?
lo strumento di autoesclusione è pensato per giocatori che hanno problemi reali o potenziali di gioco patologico, non è fatto per il motivo per cui lei l'ha usato.
Per questo motivo ora Pokerstars, prima di riattivare completamente il conto, deve assicurarsi che lei non abbia problemi con il gioco d'azzardo.
Potrebbe gentilmente fornirci username ed email usati su pokerstars così apriamo una segnalazione?
- Pavebonito1907
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 01 mar 2023, 14:23
Mi sono autoescluso solo per 1 settimana. Motivando la mia scelta ad un'assistente nella live chat.
Username: ***
Email: ***
Il fatto ridicolo è che mi sono stati accreditati 500 e poi il nulla.
Ho inviato documentazione di qualunque tipo. Foto col documento. Ma nessuna risposta solo la solita stessa mail.
Grazie
Username: ***
Email: ***
Il fatto ridicolo è che mi sono stati accreditati 500 e poi il nulla.
Ho inviato documentazione di qualunque tipo. Foto col documento. Ma nessuna risposta solo la solita stessa mail.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, solitamente sono molto celeri a prenderle in carico.
Ci fa sapere se ci sono delle novità?
Ci fa sapere se ci sono delle novità?
- Pavebonito1907
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 01 mar 2023, 14:23
Certo ci mancherebbe. Non aspetto altro sinceramente. Ieri mi è arrivata la solita mail:
Grazie mille per avermi risposto.
Pierluigi Pavesi
Spero in Voi.Gentile Pierluigi
Abbiamo posto una limitazione temporanea al tuo account durante un controllo di sicurezza di routine.
Non possiamo discutere i dettagli del caso fino a quando non sarà stato completato. Se necessitiamo di ulteriori informazioni, potremmo contattarti.
Siamo consapevoli del fatto che desideri risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nei dettagli e questo influisce sui tempi necessari per una risoluzione.
Non appena sarà terminato, ti aggiorneremo sui risultati della verifica.
Cordiali saluti
Manoj Thangella
Squadra antifrode
Grazie mille per avermi risposto.
Pierluigi Pavesi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno confermato quanto scritto, ovvero che questi controlli di sicurezza richiedono dei tempi tecnici più lunghi del normale, ma che il tuo caso è inserito tra quelli con priorità più alta.
Ci fai sapere se ci sono novità?
Ci fai sapere se ci sono novità?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Ho contattato ora la live chat di Pokerstars. E mi hanno detto che il mio account non ha superato i controlli di sicurezza ed è stato chiuso definitivamente. Scusate ma i 4200€ circa che ho vinto e sono presenti nel mio account come farò a recuperarli? Ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho chiesto delucidazioni a Pokerstars, attendiamo una loro risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno fornito la lista dei documenti che dovrai presentare per poter prelevare. Te la anticipo in privato, ma sicuramente ti contatteranno direttamente.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Perfetto. Grazie mille. Provvederò ad inviarli. Non mi aspettavo questa efficienza da parte vostra. Complimenti. Speriamo in bene.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Buongiorno. Ho inviato tutti i documenti richiesti dall'assistenza. Mi hanno chiesto anche foto e estratti conto di una mia carta con cui avevo depositato in passato. Questa carta è rimasta attiva fino a gennaio. Ho inviato foto ed estratti conto del 2022. Speriamo bene.Vi tengo aggiornati grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Attendiamo notizie, si spera ottime
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Sono ancora in ballo. E sto ancora tribulando. Ho inviato tutti i documenti richiesti ma...... hanno bisogno degli estratti conto della mia carta finale 4500 (non più vecchi di 3 mesi). Ecco...... quando ho effettuato il prelievo Stars mi ha accreditato 20€ su questa carta ed automaticamente la banca me l'ha bloccata. Ho mandato gli estratti conti da agosto ad dicembre 2022. Screen del mio Nexi Pay di questa carta. Addirittura la foto della carta spezzata che ho ritrovato nel cestino..... ho inviato screen del mio Mytiscali.
Bollette di luce e gas.....veramente come ho scritto anche a loro sono esausto di questa situazione con Stars.
Mi stanno tirando matto dall'11 Dicembre per un 4200 da prelevare!!!!! Spero ancora in un vostro aiuto...... ringrazio. Pierluigi Pavesi
Bollette di luce e gas.....veramente come ho scritto anche a loro sono esausto di questa situazione con Stars.
Mi stanno tirando matto dall'11 Dicembre per un 4200 da prelevare!!!!! Spero ancora in un vostro aiuto...... ringrazio. Pierluigi Pavesi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito, ma il punto è che devi convincere loro dei motivi per cui non hai la documentazione richiesta, in questa fase la nostra parola non conta nulla purtroppo.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Ho inviato la foto della carta di credito richiesta. È stata bloccata a gennaio. E loro vogliono estratti conto non meno recenti di 3 mesi. Che praticamente non li ho perché non sono mai stati emessi.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Buonasera eccomi di nuovo. Per circa 6 mesi non ho più scritto niente all'assistenza Stars. Perché sinceramente esausto. Mi hanno chiesto qualsiasi documento possibile immaginabile. Ultimamente sembrava che ci potessero essere sviluppi positivi dopo che ho inviato estratto conti, bollette, screenshot di home banking ma l`ultima risposta è stata che volevano un mio documento d'identità ( ho inviato patente, carta d'identità e passaporto più volte)... Mi sento preso in giro. Vi chiedo ancora il vostro aiuto. Ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Pavebonito,
ci puoi ridare username ed email del conto Pokerstars così chiediamo un nuovo controllo?
In effetti è passato molto tempo, a questo punto che decidano in un senso (riattivarti tutto) o nell'altro (chiuderti il conto). Questo limbo in cui ti trovi non fa bene a nessuno.
ci puoi ridare username ed email del conto Pokerstars così chiediamo un nuovo controllo?
In effetti è passato molto tempo, a questo punto che decidano in un senso (riattivarti tutto) o nell'altro (chiuderti il conto). Questo limbo in cui ti trovi non fa bene a nessuno.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35
Username: ***
Email:***
Mi continuano a chiedere l'estratto conto. Glie ne avrò inviato una decina.
Email:***
Mi continuano a chiedere l'estratto conto. Glie ne avrò inviato una decina.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione mandata, ci fai sapere se ci sono aggiornamenti?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono che i documenti son stati inoltrati al dipartimento competente, a breve avrai notizie