zonagioco conto sospeso per attività fraudolenta
Inviato: 09 apr 2023, 16:12
buongiorno, racconto la mia esperienza con Zonagioco.
Ho richiesto un prelievo di poco meno di 500€ dal mio conto zonagioco, e stranamente, rispetto ad altri siti, non avevo ricevuto alcun riscontro, come ad esempio la conferma della richiesta di prelievo... attendevo sulla mia carta la vincita a sto punto... tre giorni fa ricevo una mail dove si dice che il mio conto è stato momentaneamente sospeso fino a 180 giorni come richiesto da AAMS per attività fraudolenta. non ho quasi mai usato zonagioco, ma l'ho utilizzato per fare numerosi depositi con tinaba, per poi giocarli e renderli prelevabili. dopo più di una settimana perciò ricevo una mail, e non so come muovermi, temo il peggio, ossia perdere tutti i miei soldi, per un qualcosa che non ho fatto...
invoco il vostro aiuto, vi prego.
Ho richiesto un prelievo di poco meno di 500€ dal mio conto zonagioco, e stranamente, rispetto ad altri siti, non avevo ricevuto alcun riscontro, come ad esempio la conferma della richiesta di prelievo... attendevo sulla mia carta la vincita a sto punto... tre giorni fa ricevo una mail dove si dice che il mio conto è stato momentaneamente sospeso fino a 180 giorni come richiesto da AAMS per attività fraudolenta. non ho quasi mai usato zonagioco, ma l'ho utilizzato per fare numerosi depositi con tinaba, per poi giocarli e renderli prelevabili. dopo più di una settimana perciò ricevo una mail, e non so come muovermi, temo il peggio, ossia perdere tutti i miei soldi, per un qualcosa che non ho fatto...
invoco il vostro aiuto, vi prego.