zonagioco conto sospeso per attività fraudolenta
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Andrz4
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 apr 2023, 15:57
Ho richiesto un prelievo di poco meno di 500€ dal mio conto zonagioco, e stranamente, rispetto ad altri siti, non avevo ricevuto alcun riscontro, come ad esempio la conferma della richiesta di prelievo... attendevo sulla mia carta la vincita a sto punto... tre giorni fa ricevo una mail dove si dice che il mio conto è stato momentaneamente sospeso fino a 180 giorni come richiesto da AAMS per attività fraudolenta. non ho quasi mai usato zonagioco, ma l'ho utilizzato per fare numerosi depositi con tinaba, per poi giocarli e renderli prelevabili. dopo più di una settimana perciò ricevo una mail, e non so come muovermi, temo il peggio, ossia perdere tutti i miei soldi, per un qualcosa che non ho fatto...
invoco il vostro aiuto, vi prego.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Purtroppo al momento non siamo in contatto con nessun referente di Zonagioco, ed infatti non lo trovi nella nostra lista dei casinò online.
L'unica cosa che puoi fare è comunicare solo ed esclusivamente per iscritto via mail.
Dalla nostra esperienza di casi simili con altri concessionari, le due opzioni che hai sono:
1) attendere 180 giorni dopodichè il conto ti verrà sbloccato oppure ti verrà risolto il contratto (con accredito del saldo che hai sul conto)
2) puoi provare a chiedere tu la chiusura del conto fornendo un documento di identità ed un IBAN italiano sul quale ricevere il saldo residuo.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


