zonagioco conto sospeso per attività fraudolenta

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Andrz4
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buongiorno, racconto la mia esperienza con Zonagioco.

Ho richiesto un prelievo di poco meno di 500€ dal mio conto zonagioco, e stranamente, rispetto ad altri siti, non avevo ricevuto alcun riscontro, come ad esempio la conferma della richiesta di prelievo... attendevo sulla mia carta la vincita a sto punto... tre giorni fa ricevo una mail dove si dice che il mio conto è stato momentaneamente sospeso fino a 180 giorni come richiesto da AAMS per attività fraudolenta. non ho quasi mai usato zonagioco, ma l'ho utilizzato per fare numerosi depositi con tinaba, per poi giocarli e renderli prelevabili. dopo più di una settimana perciò ricevo una mail, e non so come muovermi, temo il peggio, ossia perdere tutti i miei soldi, per un qualcosa che non ho fatto...

invoco il vostro aiuto, vi prego.
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Buongiorno Andrz4 e benvenuto sul forum di Casino2k.

Purtroppo al momento non siamo in contatto con nessun referente di Zonagioco, ed infatti non lo trovi nella nostra lista dei casinò online.

L'unica cosa che puoi fare è comunicare solo ed esclusivamente per iscritto via mail.

Dalla nostra esperienza di casi simili con altri concessionari, le due opzioni che hai sono:
1) attendere 180 giorni dopodichè il conto ti verrà sbloccato oppure ti verrà risolto il contratto (con accredito del saldo che hai sul conto)
2) puoi provare a chiedere tu la chiusura del conto fornendo un documento di identità ed un IBAN italiano sul quale ricevere il saldo residuo.
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