leovegas prelievo e account bloccato
Inviato: 30 mag 2023, 15:43
salve, spiego il problema
Ho inziato a giocare da poco su leovegas, ho depositato circa 350/400 euro per poi finalmente arrivare a 1200 euro, mi gioco questi 200 euro rimasti e con un colpo di grazia arrivo a 2500 euro. Prelevo e dopo 2 minuti mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto, riprovo e mi da un errore (penso che sia stato un problema mio quell'errore) e decido di giocarmi un po di questi soldi. Arrivo a 1000 senza vincere nulla e mi fermo e prelevo. Dopo 2/3 giorni scrivo all assistenza come mai il prelievo paypal ci stesse mettendo cosi tanto e loro mi rispondo di verificare i documenti nella sezione verifica il tuo conto. Verifico tutto e lo screen della carta virtuale con cui avevo effettuato il deposito non passa. Ricontatto l assistenza e mi mandando un link dicendo di oscurare le prime 6 e le ultime 4 (se non mi sbaglio, ora non ricordo). Mando screen e viene accettato. Chiudo l'assistenza e mi trovo l'account bloccato, ricontatto l assistenza e mi dicono che l'account è stato chiuso perchè sembra che lo screen sia stato manomesso (screen ritagliato dall'app della banca) e mi continuano a dire di aspettare dal dipartimento eventuali notizie via email (prelievo e account bloccato sabato 27 maggio)
Volevo sapere se vi è successa mai una cosa simile e se avrò la possibilità di riprendere questi soldi, anche perche io non ho manomesso nulla, ho solo oscurate le cifre richieste da loro
Ho inziato a giocare da poco su leovegas, ho depositato circa 350/400 euro per poi finalmente arrivare a 1200 euro, mi gioco questi 200 euro rimasti e con un colpo di grazia arrivo a 2500 euro. Prelevo e dopo 2 minuti mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto, riprovo e mi da un errore (penso che sia stato un problema mio quell'errore) e decido di giocarmi un po di questi soldi. Arrivo a 1000 senza vincere nulla e mi fermo e prelevo. Dopo 2/3 giorni scrivo all assistenza come mai il prelievo paypal ci stesse mettendo cosi tanto e loro mi rispondo di verificare i documenti nella sezione verifica il tuo conto. Verifico tutto e lo screen della carta virtuale con cui avevo effettuato il deposito non passa. Ricontatto l assistenza e mi mandando un link dicendo di oscurare le prime 6 e le ultime 4 (se non mi sbaglio, ora non ricordo). Mando screen e viene accettato. Chiudo l'assistenza e mi trovo l'account bloccato, ricontatto l assistenza e mi dicono che l'account è stato chiuso perchè sembra che lo screen sia stato manomesso (screen ritagliato dall'app della banca) e mi continuano a dire di aspettare dal dipartimento eventuali notizie via email (prelievo e account bloccato sabato 27 maggio)
Volevo sapere se vi è successa mai una cosa simile e se avrò la possibilità di riprendere questi soldi, anche perche io non ho manomesso nulla, ho solo oscurate le cifre richieste da loro