leovegas prelievo e account bloccato
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salve, spiego il problema
Ho inziato a giocare da poco su leovegas, ho depositato circa 350/400 euro per poi finalmente arrivare a 1200 euro, mi gioco questi 200 euro rimasti e con un colpo di grazia arrivo a 2500 euro. Prelevo e dopo 2 minuti mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto, riprovo e mi da un errore (penso che sia stato un problema mio quell'errore) e decido di giocarmi un po di questi soldi. Arrivo a 1000 senza vincere nulla e mi fermo e prelevo. Dopo 2/3 giorni scrivo all assistenza come mai il prelievo paypal ci stesse mettendo cosi tanto e loro mi rispondo di verificare i documenti nella sezione verifica il tuo conto. Verifico tutto e lo screen della carta virtuale con cui avevo effettuato il deposito non passa. Ricontatto l assistenza e mi mandando un link dicendo di oscurare le prime 6 e le ultime 4 (se non mi sbaglio, ora non ricordo). Mando screen e viene accettato. Chiudo l'assistenza e mi trovo l'account bloccato, ricontatto l assistenza e mi dicono che l'account è stato chiuso perchè sembra che lo screen sia stato manomesso (screen ritagliato dall'app della banca) e mi continuano a dire di aspettare dal dipartimento eventuali notizie via email (prelievo e account bloccato sabato 27 maggio)
Volevo sapere se vi è successa mai una cosa simile e se avrò la possibilità di riprendere questi soldi, anche perche io non ho manomesso nulla, ho solo oscurate le cifre richieste da loro
Ho inziato a giocare da poco su leovegas, ho depositato circa 350/400 euro per poi finalmente arrivare a 1200 euro, mi gioco questi 200 euro rimasti e con un colpo di grazia arrivo a 2500 euro. Prelevo e dopo 2 minuti mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto, riprovo e mi da un errore (penso che sia stato un problema mio quell'errore) e decido di giocarmi un po di questi soldi. Arrivo a 1000 senza vincere nulla e mi fermo e prelevo. Dopo 2/3 giorni scrivo all assistenza come mai il prelievo paypal ci stesse mettendo cosi tanto e loro mi rispondo di verificare i documenti nella sezione verifica il tuo conto. Verifico tutto e lo screen della carta virtuale con cui avevo effettuato il deposito non passa. Ricontatto l assistenza e mi mandando un link dicendo di oscurare le prime 6 e le ultime 4 (se non mi sbaglio, ora non ricordo). Mando screen e viene accettato. Chiudo l'assistenza e mi trovo l'account bloccato, ricontatto l assistenza e mi dicono che l'account è stato chiuso perchè sembra che lo screen sia stato manomesso (screen ritagliato dall'app della banca) e mi continuano a dire di aspettare dal dipartimento eventuali notizie via email (prelievo e account bloccato sabato 27 maggio)
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bene75130 benvenuto nella community di Casino2k.
Ci potresti dare username ed email Leovegas così chiedo di fare un controllo?
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Segnalazione inviata e, come vedi, non abbiamo tenuto i tuoi dati
(per loro avrei fatto danni per aver inviato dei documenti.......) perfavore aiutatemi10.1 In caso di violazione di qualsiasi disposizione dei presenti T&C o se LeoVegas ha fondati motivi per sospettare che un utente li abbia violati, LeoVegas si riserva il diritto di non aprire, sospendere, chiudere il Conto di Gioco di detto utente, trattenere eventuale denaro presente nell’account (compreso qualsiasi deposito) e utilizzare tali fondi presenti nel Conto di Gioco per risolvere eventuali danni insorti relativamente a ciò.
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Ho inviato una segnalazione al nostro referente di Leovegas, lunedì se non ci sono aggiornamenti lo sollecito.
Ti sconsiglio però di stressare gli operatori in chat, che spesso non sono competenti e le cui parole non hanno lo stesso valore di ciò che ti viene risposto via mail dall'assistenza clienti.
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Provo a mandare un sollecito
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Ti è stato detto via mail o in chat?
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Perfetto, ci fai sapere quando ti accreditano il saldo?
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Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO