Pagina 1 di 1
Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 05 giu 2023, 16:25
da emmef35
ciao, mi hanno bloccato il conto per 180 gg. articolo 14
premesso che il conto e stato aperto il 1 giugno ho fatto un versamento di 100 euro per usufruire di un bonus di benvenuto sport, ho piazzato una scomessa con la stessa cifra f.a. cup city-united (scomessa vinta ) il 3 giugno mi e arrivata mail con il blocco del conto . vi chiedo potrebbe essere stato l'uso di una vpn su un altro pc la causa?
vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano a risolvere il tutto .grazie
Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 06 giu 2023, 09:50
da casino2k.com
Benvenuto emmef35.
Sia l'utilizzo di una vpn che l'utilizzo di un altro dispositivo possono risultare sospetti se abbinati a una scommessa usata per ottenere il bonus.
Ci potresti dare numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?

Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 06 giu 2023, 15:12
da emmef35
ieri ho mandato una mail per chiederei motivi del provvedimento ed eventualmente di poter chiudere il conto ma nessuna risposta grazie
numero conto ***
user: ***
mail: ***
Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 08 giu 2023, 08:32
da casino2k.com
Segnalazione inviata, facci sapere appena hai delle novità perfavore

Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 08 giu 2023, 08:48
da emmef35
segnalazione inviata risposta alla mail arrivata....
Gentile Cliente,
il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi, come da Articolo 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza – Obblighi e responsabilità del Cliente, specificato nel comma 3.
Il comma 4 dell’Articolo 10 recita: “Nel caso in cui il Cliente consenta l’utilizzo del Conto di Gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l’eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento d’identità”.
Un saluto,
Il Team SNAI
adesso invio richiesta di chiusura del conto inviando iban e documento d'identita generalmente quanto tempo ci vuole per l'accredito ?
grazie
Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 08 giu 2023, 09:07
da casino2k.com
emmef35 ha scritto: 08 giu 2023, 08:48
segnalazione inviata risposta alla mail arrivata....
Ci faranno santi...
Snai in genere ci mette da una settimana a una ventina di giorni, l'importante è che mandi i documenti e un IBAN italiano e tutto andrà bene

Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 08 giu 2023, 13:24
da emmef35
ho inviato il tutto vi tengo aggionati sulla situazione
Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 09 giu 2023, 12:28
da casino2k.com
Perfetto, anche perchè ci avevano risposto che non hanno ricevuto nessuna richiesta.

Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 20 giu 2023, 07:33
da casino2k.com
Hai aggiornamenti per noi? Ricevuto i soldi?
Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 21 giu 2023, 14:38
da emmef35
casino2k.com ha scritto: 20 giu 2023, 07:33
Hai aggiornamenti per noi? Ricevuto i soldi?
si conto chiuso soldi ricevuti grazie per l'aiuto

Re: Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Inviato: 26 giu 2023, 20:25
da casino2k.com
Benissimo allora chiudo e segno come RISOLTO
