Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ciao, mi hanno bloccato il conto per 180 gg. articolo 14
premesso che il conto e stato aperto il 1 giugno ho fatto un versamento di 100 euro per usufruire di un bonus di benvenuto sport, ho piazzato una scomessa con la stessa cifra f.a. cup city-united (scomessa vinta ) il 3 giugno mi e arrivata mail con il blocco del conto . vi chiedo potrebbe essere stato l'uso di una vpn su un altro pc la causa?
vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano a risolvere il tutto .grazie
premesso che il conto e stato aperto il 1 giugno ho fatto un versamento di 100 euro per usufruire di un bonus di benvenuto sport, ho piazzato una scomessa con la stessa cifra f.a. cup city-united (scomessa vinta ) il 3 giugno mi e arrivata mail con il blocco del conto . vi chiedo potrebbe essere stato l'uso di una vpn su un altro pc la causa?
vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano a risolvere il tutto .grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto emmef35.
Sia l'utilizzo di una vpn che l'utilizzo di un altro dispositivo possono risultare sospetti se abbinati a una scommessa usata per ottenere il bonus.
Ci potresti dare numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?![Thanks : Thanks :](./images/smilies/thanks.gif)
Sia l'utilizzo di una vpn che l'utilizzo di un altro dispositivo possono risultare sospetti se abbinati a una scommessa usata per ottenere il bonus.
Ci potresti dare numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?
![Thanks : Thanks :](./images/smilies/thanks.gif)
ieri ho mandato una mail per chiederei motivi del provvedimento ed eventualmente di poter chiudere il conto ma nessuna risposta grazie
numero conto ***
user: ***
mail: ***
numero conto ***
user: ***
mail: ***
Ultima modifica di emmef35 il 06 giu 2023, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata, facci sapere appena hai delle novità perfavore ![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
segnalazione inviata risposta alla mail arrivata....
grazie
adesso invio richiesta di chiusura del conto inviando iban e documento d'identita generalmente quanto tempo ci vuole per l'accredito ?Gentile Cliente,
il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi, come da Articolo 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza – Obblighi e responsabilità del Cliente, specificato nel comma 3.
Il comma 4 dell’Articolo 10 recita: “Nel caso in cui il Cliente consenta l’utilizzo del Conto di Gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l’eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento d’identità”.
Un saluto,
Il Team SNAI
grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, anche perchè ci avevano risposto che non hanno ricevuto nessuna richiesta. ![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai aggiornamenti per noi? Ricevuto i soldi?
si conto chiuso soldi ricevuti grazie per l'aiuto
![Thanks : Thanks :](./images/smilies/thanks.gif)
![Thanks : Thanks :](./images/smilies/thanks.gif)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo allora chiudo e segno come RISOLTO ![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)