SNAI BLOCCO 180 GIORNI / CHIEDO AIUTO
Inviato: 16 giu 2023, 14:03
Ciao ragazzi, cercando un po' online una soluzione a questo problema che mi porta ad essere molto preoccupato perché sopra al conto ci sono 1260 euro, mi sono imbattuto nel vostro forum dove ho potuto vedere che aiutate ogni giorno molte persone, non posso che farvi i miei complimenti, visto che aiutate tanti utenti con la vostra professionalità.
Detto questo vi spiego la situazione. Mi sono registrato su SNAI Sport il 15 giugno dopo aver fatto un versamento di 1000 euro ed aver vinto due schedine singole per un totale di 260 euro. Le due schedine singole sono state fatte con una puntata di 1000 euro ciascuna. Oggi 16 giugno accedendo, mi ritrovo col conto bloccato senza sapere il motivo, dove mi viene mandata questa email da SNAI:

Vi lascio i miei dati qualora riusciate ad aiutarmi con una segnalazione.
Username : ***
Numero conto : ***
Vi ringrazio in anticipo aspettando una vostra risposta.
Detto questo vi spiego la situazione. Mi sono registrato su SNAI Sport il 15 giugno dopo aver fatto un versamento di 1000 euro ed aver vinto due schedine singole per un totale di 260 euro. Le due schedine singole sono state fatte con una puntata di 1000 euro ciascuna. Oggi 16 giugno accedendo, mi ritrovo col conto bloccato senza sapere il motivo, dove mi viene mandata questa email da SNAI:
Spero che mi riusciate ad aiutare ragazzi, perché davvero sono molto preoccupato e quei soldi mi servono e non posso aspettare tutti quei mesi. Ho subito mandato una mail a snaicard dove ti suggeriscono sul sito ma non mi è stata data nessuna risposta. È assurdo che dopo un solo giorno mi abbiano bloccato tutto, non mi è mai capitato su nessun altro sito! Non ho fatto nulla di illegaleGentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI.
Vi lascio i miei dati qualora riusciate ad aiutarmi con una segnalazione.
Username : ***
Numero conto : ***
Vi ringrazio in anticipo aspettando una vostra risposta.