SNAI BLOCCO 180 GIORNI / CHIEDO AIUTO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Dome009
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2023, 13:39

Ciao ragazzi, cercando un po' online una soluzione a questo problema che mi porta ad essere molto preoccupato perché sopra al conto ci sono 1260 euro, mi sono imbattuto nel vostro forum dove ho potuto vedere che aiutate ogni giorno molte persone, non posso che farvi i miei complimenti, visto che aiutate tanti utenti con la vostra professionalità.

Detto questo vi spiego la situazione. Mi sono registrato su SNAI Sport il 15 giugno dopo aver fatto un versamento di 1000 euro ed aver vinto due schedine singole per un totale di 260 euro. Le due schedine singole sono state fatte con una puntata di 1000 euro ciascuna. Oggi 16 giugno accedendo, mi ritrovo col conto bloccato senza sapere il motivo, dove mi viene mandata questa email da SNAI:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI.
Spero che mi riusciate ad aiutare ragazzi, perché davvero sono molto preoccupato e quei soldi mi servono e non posso aspettare tutti quei mesi. Ho subito mandato una mail a snaicard dove ti suggeriscono sul sito ma non mi è stata data nessuna risposta. È assurdo che dopo un solo giorno mi abbiano bloccato tutto, non mi è mai capitato su nessun altro sito! Non ho fatto nulla di illegale 😔

Vi lascio i miei dati qualora riusciate ad aiutarmi con una segnalazione.
Username : ***
Numero conto : ***

Vi ringrazio in anticipo aspettando una vostra risposta.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Dome009 e benvenuto sul forum di Casino2k.

Invio una segnalazione a Snai. : Thumbup :
Dome009
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2023, 13:39

Vi ringrazio ragazzi. Ad oggi non ho avuto nessuna risposta del perché il conto sia stato sospeso. Proverò a mandare direttamente una mail per la chiusura del conto, vediamo se almeno così mi risponderanno.
Dome009
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2023, 13:39

Dopo aver mandato una mail per chiusura del conto con foto dei documenti e IBAN, insieme alla vostra segnalazione, mi hanno risposto adesso così..
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.

Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Come dovrei comportarmi ragazzi? Non so davvero come procedere
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dome009 scusa per il ritardo nella risposta, comunque devi fare quanto indicato da loro: inviare una richiesta di chiusura del conto con accredito del saldo residuo sul tuo conto corrente a [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento e l'iban di un tuo conto corrente italiano.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai qualche aggiornamento per noi? ;)
Rispondi