ritardi prelievo non giustificati 888 casino
Inviato: 24 ago 2023, 16:40
dal 9 di agosto sto cercando di prelevare una vincita da parte di 888(1900 euro) . ho tentato un prelievo sulla carta con cui deposito sempre ma hanno detto che la carta non è valida per i prelievi ed erano già passati 10 giorni dopodichè mi chiedono una serie di verifiche e conferme riguardanti la mia identità ecc..
ad oggi mi ritrovo con lassistenza che dice che il nuovo metodo da me fornito (bonifico wire transfer) è valido ed è stato accettato nonostante ciò non è nemmeno stato elaborato (spunta verde ). chiamo lassistenza stamattina per lnnesima volta e mi dicono che non sanno perche i fondi non siano ancora stati inviati . come posso muovermi ? ho visto che questo è il sito migliore per aprire questo tipo di conversazioni e risolvere problemi riguardanti casinò adm. grazie un saluto
ad oggi mi ritrovo con lassistenza che dice che il nuovo metodo da me fornito (bonifico wire transfer) è valido ed è stato accettato nonostante ciò non è nemmeno stato elaborato (spunta verde ). chiamo lassistenza stamattina per lnnesima volta e mi dicono che non sanno perche i fondi non siano ancora stati inviati . come posso muovermi ? ho visto che questo è il sito migliore per aprire questo tipo di conversazioni e risolvere problemi riguardanti casinò adm. grazie un saluto