Pagina 1 di 1

ritardi prelievo non giustificati 888 casino

Inviato: 24 ago 2023, 16:40
da trio82
dal 9 di agosto sto cercando di prelevare una vincita da parte di 888(1900 euro) . ho tentato un prelievo sulla carta con cui deposito sempre ma hanno detto che la carta non è valida per i prelievi ed erano già passati 10 giorni dopodichè mi chiedono una serie di verifiche e conferme riguardanti la mia identità ecc..
ad oggi mi ritrovo con lassistenza che dice che il nuovo metodo da me fornito (bonifico wire transfer) è valido ed è stato accettato nonostante ciò non è nemmeno stato elaborato (spunta verde ). chiamo lassistenza stamattina per lnnesima volta e mi dicono che non sanno perche i fondi non siano ancora stati inviati . come posso muovermi ? ho visto che questo è il sito migliore per aprire questo tipo di conversazioni e risolvere problemi riguardanti casinò adm. grazie un saluto

Re: ritardi prelievo non giustificati 888 casino

Inviato: 25 ago 2023, 11:41
da casino2k.com
Benvenuto sul forum di assistenza di Casino2k, trio82.

Ci puoi dare username ed email di 888 così chiediamo un controllo?

Ti consiglio comunque di usare solo l'assistenza via email perchè live chat o telefono non sono sempre affidabili.

Re: ritardi prelievo non giustificati 888 casino

Inviato: 25 ago 2023, 15:56
da trio82
certo ecco qua

username ----- ***
email----------- ***
ho tentato tutti i tipi di assistenza e-mail - chat - telefono
nonostante ciò ho provato addirittura a annullare il prelievo ma anche questo non è un opzione valida.
data inizio prelievo 9 agosto 2023.

Re: ritardi prelievo non giustificati 888 casino

Inviato: 28 ago 2023, 08:42
da casino2k.com
Grazie per i dettagli, ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :

Re: ritardi prelievo non giustificati 888 casino

Inviato: 29 gen 2024, 09:11
da casino2k.com
Chiudo per mancanza di risposta da parte dell'utente.