ritardi prelievo non giustificati 888 casino
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
trio82
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 24 ago 2023, 16:34
ad oggi mi ritrovo con lassistenza che dice che il nuovo metodo da me fornito (bonifico wire transfer) è valido ed è stato accettato nonostante ciò non è nemmeno stato elaborato (spunta verde ). chiamo lassistenza stamattina per lnnesima volta e mi dicono che non sanno perche i fondi non siano ancora stati inviati . come posso muovermi ? ho visto che questo è il sito migliore per aprire questo tipo di conversazioni e risolvere problemi riguardanti casinò adm. grazie un saluto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dare username ed email di 888 così chiediamo un controllo?
Ti consiglio comunque di usare solo l'assistenza via email perchè live chat o telefono non sono sempre affidabili.
-
trio82
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 24 ago 2023, 16:34
username ----- ***
email----------- ***
ho tentato tutti i tipi di assistenza e-mail - chat - telefono
nonostante ciò ho provato addirittura a annullare il prelievo ma anche questo non è un opzione valida.
data inizio prelievo 9 agosto 2023.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider] e 3 ospiti


