Prelievo bloccato su 888 - bonus convertito
Inviato: 05 dic 2023, 18:47
Salve,
mi sono registrato su 888 verso la metà di marzo di quest0'anno. Dopo una importante vincita avuta col bonus (poi convertito in reale) superiore a 9.000 euro, ho chiesto il prelievo su Paypal (metodo usato anche per il deposito). Qualche giorno dopo la richiesta, il dipartimento operazioni mi ha stornato il prelievo e chiesto svariati documenti come bolletta, secondo doc di identità e screenshot paypal. Nonostante fossero tutti documenti chiari, hanno deciso, verso fine aprile, di sospendermi il conto. A novembre ho provato a risentirli per chiedere, essendo trascorsi più di 180 giorni dalla sospensione, il prelievo della vincita. Il 16/11 il dipartimento transazioni ha manualmente chiesto il prelievo dei fondi per me dicendomi che sarebbe stato approvato entro il 20 novembre. Da allora tutto tace. Decine di mail, segnalazioni fatte ai supervisori dagli operatori in chat....nulla, nessuna risposta concreta se non quella di attendere. Sinceramente non saprei più cosa fare dato che non mi sembra corretto ciò che stanno facendo. Capisco la cifra importante ma non è giusto dirmi una cosa e poi sparire in questo modo. Oggi in chat, una operatrice mi ha rassicurato che si risolverà, dicendomi che riceverò un loro riscontro entro il 7/12. Io non credo che sarà così. Cosa mi consigliate di fare per sbloccare il prelievo?
mi sono registrato su 888 verso la metà di marzo di quest0'anno. Dopo una importante vincita avuta col bonus (poi convertito in reale) superiore a 9.000 euro, ho chiesto il prelievo su Paypal (metodo usato anche per il deposito). Qualche giorno dopo la richiesta, il dipartimento operazioni mi ha stornato il prelievo e chiesto svariati documenti come bolletta, secondo doc di identità e screenshot paypal. Nonostante fossero tutti documenti chiari, hanno deciso, verso fine aprile, di sospendermi il conto. A novembre ho provato a risentirli per chiedere, essendo trascorsi più di 180 giorni dalla sospensione, il prelievo della vincita. Il 16/11 il dipartimento transazioni ha manualmente chiesto il prelievo dei fondi per me dicendomi che sarebbe stato approvato entro il 20 novembre. Da allora tutto tace. Decine di mail, segnalazioni fatte ai supervisori dagli operatori in chat....nulla, nessuna risposta concreta se non quella di attendere. Sinceramente non saprei più cosa fare dato che non mi sembra corretto ciò che stanno facendo. Capisco la cifra importante ma non è giusto dirmi una cosa e poi sparire in questo modo. Oggi in chat, una operatrice mi ha rassicurato che si risolverà, dicendomi che riceverò un loro riscontro entro il 7/12. Io non credo che sarà così. Cosa mi consigliate di fare per sbloccare il prelievo?