Prelievo bloccato su 888 - bonus convertito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
mirg56
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 dic 2023, 18:36

Salve,
mi sono registrato su 888 verso la metà di marzo di quest0'anno. Dopo una importante vincita avuta col bonus (poi convertito in reale) superiore a 9.000 euro, ho chiesto il prelievo su Paypal (metodo usato anche per il deposito). Qualche giorno dopo la richiesta, il dipartimento operazioni mi ha stornato il prelievo e chiesto svariati documenti come bolletta, secondo doc di identità e screenshot paypal. Nonostante fossero tutti documenti chiari, hanno deciso, verso fine aprile, di sospendermi il conto. A novembre ho provato a risentirli per chiedere, essendo trascorsi più di 180 giorni dalla sospensione, il prelievo della vincita. Il 16/11 il dipartimento transazioni ha manualmente chiesto il prelievo dei fondi per me dicendomi che sarebbe stato approvato entro il 20 novembre. Da allora tutto tace. Decine di mail, segnalazioni fatte ai supervisori dagli operatori in chat....nulla, nessuna risposta concreta se non quella di attendere. Sinceramente non saprei più cosa fare dato che non mi sembra corretto ciò che stanno facendo. Capisco la cifra importante ma non è giusto dirmi una cosa e poi sparire in questo modo. Oggi in chat, una operatrice mi ha rassicurato che si risolverà, dicendomi che riceverò un loro riscontro entro il 7/12. Io non credo che sarà così. Cosa mi consigliate di fare per sbloccare il prelievo?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Leovegas

250 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao mirg56,
ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo? : Thumbup :
mirg56
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 dic 2023, 18:36

Ciao, oggi mi hanno mandato una mail automatica nella quale, a seguito dell' invio dello screenshot PayPal, mi dicono che hanno elaborato i documenti, senza accennare nulla in merito al prelievo. Devo attendere una loro risposta e poi mandarvi i dati? Nel caso, dove Ve li devo inviare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se vuoi puoi già mandarceli, scrivi qui il tuo username e la tua email, noi li usiamo per mandare la segnalazione e poi li cancelliamo, non verranno pubblicati qui sul forum. : Thumbup :
mirg56
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 dic 2023, 18:36

User: ***
Mail: ***

Nel frattempo stanotte alle 2 mi hanno stornato il prelievo senza motivazione. In chat ovviamente dicono di attendere una risposta. Davvero assurdi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
mirg56
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 dic 2023, 18:36

Grazie mille, ci aggiorniamo
mirg56
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 dic 2023, 18:36

Vi comunico che oggi mi hanno risposto dicendomi che stanno ultimando le verifiche. Speriamo..
Ultima modifica di mirg56 il 15 dic 2023, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, speriamo che la vicenda si concluda presto. Ci fai sapere quando è tutto finito?
Rispondi