Denaro non rientra sul saldo disponibile dopo aver chiuso slot (Bwin)
Inviato: 11 dic 2023, 06:30
Salve,
dopo aver chiuso una slot di Netent (Wild O Tron) il denaro rimanente è rimasto congelato nella suddetta slot e in tale sessione di gioco. Il servizio clienti dapprima mi ha suggerito di cancellare dati di navigazione e cookies del browser (soluzione inutile), poi di attendere 24 ore affinché automaticamente il sistema avrebbe azzerato quella sessione... ovviamente se sto scrivendo questo post significa che pur essendo trascorso tale periodo di tempo il problema non si è risolto. Vi prego di suggerirmi come procedere. Grazie mille in anticipo!
dopo aver chiuso una slot di Netent (Wild O Tron) il denaro rimanente è rimasto congelato nella suddetta slot e in tale sessione di gioco. Il servizio clienti dapprima mi ha suggerito di cancellare dati di navigazione e cookies del browser (soluzione inutile), poi di attendere 24 ore affinché automaticamente il sistema avrebbe azzerato quella sessione... ovviamente se sto scrivendo questo post significa che pur essendo trascorso tale periodo di tempo il problema non si è risolto. Vi prego di suggerirmi come procedere. Grazie mille in anticipo!