Denaro non rientra sul saldo disponibile dopo aver chiuso slot (Bwin)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve,
dopo aver chiuso una slot di Netent (Wild O Tron) il denaro rimanente è rimasto congelato nella suddetta slot e in tale sessione di gioco. Il servizio clienti dapprima mi ha suggerito di cancellare dati di navigazione e cookies del browser (soluzione inutile), poi di attendere 24 ore affinché automaticamente il sistema avrebbe azzerato quella sessione... ovviamente se sto scrivendo questo post significa che pur essendo trascorso tale periodo di tempo il problema non si è risolto. Vi prego di suggerirmi come procedere. Grazie mille in anticipo!
dopo aver chiuso una slot di Netent (Wild O Tron) il denaro rimanente è rimasto congelato nella suddetta slot e in tale sessione di gioco. Il servizio clienti dapprima mi ha suggerito di cancellare dati di navigazione e cookies del browser (soluzione inutile), poi di attendere 24 ore affinché automaticamente il sistema avrebbe azzerato quella sessione... ovviamente se sto scrivendo questo post significa che pur essendo trascorso tale periodo di tempo il problema non si è risolto. Vi prego di suggerirmi come procedere. Grazie mille in anticipo!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Carmine,
se controlli lo storico giocate, la vedi questa giocata? Ha un esito?
se controlli lo storico giocate, la vedi questa giocata? Ha un esito?
Lo stesso problema era successo a me su Goldbet, i soldi erano rimasti congelati nella roulette. Ho chiesto aiuto all'assistenza e mi hanno detto di attendere massimo 4 ore perchè secondo loro sarebbero stati riaccreditati sul saldo. Effettivamente le cose si sono risolte positivamente entro un'ora e mezza. Sono sicuro che anche tu risolverai il problema che secondo me è temporaneo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Carmine se controlli lo storico giocate, la vedi questa giocata? Con che esito?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dal saldo manca il denaro che è bloccato nella slot?