Pagina 1 di 1

Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 14 dic 2023, 21:52
da Simoness78
Salve,
ho convalidato il conto gioco, scommesso , vinto e non mi permettono di prelevare dal conto nonostante abbia inviato il documento di certificazione dell'iban di HYPE..
Mi hanno rimesso sul conto gioco tutto il saldo richiesto.

Come posso fare?

Re: Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 18 dic 2023, 09:13
da casino2k.com
Ciao Simoness78,
al momento non abbiamo Quigioco tra i nostri casinò online quindi non possiamo aiutarti in modo diretto.

Potresti però spiegarci meglio cosa ti hanno comunicato dal servizio clienti prima di riaccreditarti il saldo sul conto?

Re: Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 18 dic 2023, 10:50
da Simoness78
Gentile cliente,

La invitiamo, per motivi di sicurezza, ad inoltrarci la titolarità dell’ Iban con cui ha effettuato l’ ultima richiesta di prelievo.

Dovrà, pertanto, inoltrarci una foto/ screenshot effettuata ad un documento cartaceo oppure dalla sua homebanking in cui siano visibili il suo nome e cognome, l'IBAN scritto per esteso e il nome/timbro dell'istituto di credito.

Restiamo in attesa di ricevere la suddetta documentazione per poter evadere la richiesta di prelievo

Cordiali saluti

Questa è la prima mail ricevuta, ho inviato quanto chiesto e loro hanno risposto che non possono accreditare i soldi sulla mia carta senza nessun altro commento , ma è la stessa carta che ho usato per il deposito

Re: Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 18 dic 2023, 10:54
da casino2k.com
Se hai un conto corrente bancario forse ti conviene chiedere il prelievo così

Re: Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 18 dic 2023, 10:55
da Simoness78
Ho una carta Hype magari chiedo con un altro conto ?

Re: Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 18 dic 2023, 11:07
da casino2k.com
Hai un conto corrente bancario tradizionale intestato a te?

Re: Blocco prelievo QUIGIOCO

Inviato: 18 dic 2023, 15:59
da Simoness78
si