Re: Account bloccato a tempo indeterminato su pokerstars.it (caso surreale)
Inviato: 15 gen 2024, 07:38
Benvenuto sul forum Dott. Dimax,
siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo, come dici tu è per alcuni versi surreale.
Il problema di base è che Pokerstars gestisce centinaia di migliaia di clienti in Italia (decine di milioni nel mondo), per cui ha adottato delle politiche molto restrittive sulla sicurezza, sui pagamenti, sui legami tra giocatori e sui blocchi degli account.
Purtroppo per il mestiere che fai, sai bene che un contratto, seppur sottoscritto in maniera discutibile come quello che avveniva 10 anni fa con una semplice spunta su "accetto termini e condizioni", è la base di un rapporto tra due soggetti, e la sua violazione implica delle conseguenza, regolate appunto all'interno del contratto. Su questo aspetto Pokerstars è davvero molto rigido.
Per esperienza ti anticipo che sarà davvero molto molto difficile che con una nostra segnalazione la loro decisione possa cambiare.
Se vuoi fare un tentativo, mandaci username ed email sia del tuo conto gioco che di quello di tua madre, proviamo a spiegare la situazione, un nostro referente leggerà nel dettaglio ogni singola parola da te inserita all'interno di questo topic e farà i dovuti controlli nell'anagrafica dei vostri conti gioco, dando una sua valutazione e fornendoci qualche indizio sul proseguio della vicenda. Dovremmo perlomeno capire se ci sono speranze di risolverla bonariamente (e di superare gli ostacoli di cui parli, per esempio il saldo di quei -167€ che non puoi saldare perchè non hai accesso all'account).
siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo, come dici tu è per alcuni versi surreale.
Il problema di base è che Pokerstars gestisce centinaia di migliaia di clienti in Italia (decine di milioni nel mondo), per cui ha adottato delle politiche molto restrittive sulla sicurezza, sui pagamenti, sui legami tra giocatori e sui blocchi degli account.
Purtroppo per il mestiere che fai, sai bene che un contratto, seppur sottoscritto in maniera discutibile come quello che avveniva 10 anni fa con una semplice spunta su "accetto termini e condizioni", è la base di un rapporto tra due soggetti, e la sua violazione implica delle conseguenza, regolate appunto all'interno del contratto. Su questo aspetto Pokerstars è davvero molto rigido.
Per esperienza ti anticipo che sarà davvero molto molto difficile che con una nostra segnalazione la loro decisione possa cambiare.
Se vuoi fare un tentativo, mandaci username ed email sia del tuo conto gioco che di quello di tua madre, proviamo a spiegare la situazione, un nostro referente leggerà nel dettaglio ogni singola parola da te inserita all'interno di questo topic e farà i dovuti controlli nell'anagrafica dei vostri conti gioco, dando una sua valutazione e fornendoci qualche indizio sul proseguio della vicenda. Dovremmo perlomeno capire se ci sono speranze di risolverla bonariamente (e di superare gli ostacoli di cui parli, per esempio il saldo di quei -167€ che non puoi saldare perchè non hai accesso all'account).