Problemi con prelievi e chiusura account GeniusWin
Inviato: 23 gen 2024, 12:48
salve, e' da circa 40gg che ho chiuso il mio account di GeniusWin ma ancora non ho ricevuto i soldi sulla carta. Scrivendo agli operatori esce fuori che loro non sanno mai niente, e mi dicono solo che "sono in corso delle verifiche". Tuttavia io avevo chiuso il conto proprio perche' non mi era mai arrivato un singolo prelievo fatto con loro, nonostante sia stato praticamente un mese a scrivere ai loro operatori, avendo sempre come risposta "sono in corso delle verifiche". successivamente alla chiusura del conto mi era stata mandata una mail che diceva che avrei avuto i miei soldi sulla carta entro 15gg lavorativa, cosa che chiaramente non e' mai avvenuta
Sul loro sito ho giocato per circa 2 mesi, facendo spesso delle promo settimanali sull'ippica e sui virtuali
Probabilmente i controlli li stanno facendo perche' ho sempre guadagnato abbastanza con le loro promo, e non mi e' mai capitato di perdere grosse somme.
Partendo da Ottobre 2022 ho fatto circa 5 prelevi con loro, arrivando a superare i 1000 euro di prelievi, ma non mi e' mai arrivato un euro
Cosa dovrei fare per riavere i miei soldi sul conto?
Sul loro sito ho giocato per circa 2 mesi, facendo spesso delle promo settimanali sull'ippica e sui virtuali
Probabilmente i controlli li stanno facendo perche' ho sempre guadagnato abbastanza con le loro promo, e non mi e' mai capitato di perdere grosse somme.
Partendo da Ottobre 2022 ho fatto circa 5 prelevi con loro, arrivando a superare i 1000 euro di prelievi, ma non mi e' mai arrivato un euro
Cosa dovrei fare per riavere i miei soldi sul conto?