Problemi con prelievi e chiusura account GeniusWin
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, e' da circa 40gg che ho chiuso il mio account di GeniusWin ma ancora non ho ricevuto i soldi sulla carta. Scrivendo agli operatori esce fuori che loro non sanno mai niente, e mi dicono solo che "sono in corso delle verifiche". Tuttavia io avevo chiuso il conto proprio perche' non mi era mai arrivato un singolo prelievo fatto con loro, nonostante sia stato praticamente un mese a scrivere ai loro operatori, avendo sempre come risposta "sono in corso delle verifiche". successivamente alla chiusura del conto mi era stata mandata una mail che diceva che avrei avuto i miei soldi sulla carta entro 15gg lavorativa, cosa che chiaramente non e' mai avvenuta
Sul loro sito ho giocato per circa 2 mesi, facendo spesso delle promo settimanali sull'ippica e sui virtuali
Probabilmente i controlli li stanno facendo perche' ho sempre guadagnato abbastanza con le loro promo, e non mi e' mai capitato di perdere grosse somme.
Partendo da Ottobre 2022 ho fatto circa 5 prelevi con loro, arrivando a superare i 1000 euro di prelievi, ma non mi e' mai arrivato un euro
Cosa dovrei fare per riavere i miei soldi sul conto?
Sul loro sito ho giocato per circa 2 mesi, facendo spesso delle promo settimanali sull'ippica e sui virtuali
Probabilmente i controlli li stanno facendo perche' ho sempre guadagnato abbastanza con le loro promo, e non mi e' mai capitato di perdere grosse somme.
Partendo da Ottobre 2022 ho fatto circa 5 prelevi con loro, arrivando a superare i 1000 euro di prelievi, ma non mi e' mai arrivato un euro
Cosa dovrei fare per riavere i miei soldi sul conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Chris98cv, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Purtroppo GeniusWin non è tra i nostri casinò online, per cui non possiamo offrirti assistenza diretta.
Senza girare intorno alla faccenda, ti consiglio di comunicare con GeniusWin solo via PEC o raccomandata A/R, e di contattare anche ADM, via PEC.
Leggi qui una nostra guida che ti spiega nel dettaglio come fare reclamo ad ADM.
Ecco i riferimenti per il concessionario:
Purtroppo GeniusWin non è tra i nostri casinò online, per cui non possiamo offrirti assistenza diretta.
Senza girare intorno alla faccenda, ti consiglio di comunicare con GeniusWin solo via PEC o raccomandata A/R, e di contattare anche ADM, via PEC.
Leggi qui una nostra guida che ti spiega nel dettaglio come fare reclamo ad ADM.
Ecco i riferimenti per il concessionario:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai qualche novità?
scusate, ho visto solo ora la risposta non avendo le notifiche accese. Comunque alla fine non ho ricevuto risposta da ADM, e il sito Geniuswin nemmeno esiste piu'. Non so se considerare persi i miei soldi o se posso fare altro... ad ADM ho scritto due volte ma non mi hanno mai risposto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo sappiamo solo questo di questa società...