Pagina 1 di 1

[RISOLTO] Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 03 feb 2024, 16:13
da mm23
ciao,

un informazione posso chiedere a voi , vi spiego la questione ho aperto un conto gioco lunedi 29 Gennaio 2024 preso NETBET è ovviamente ho inviato tutti i documenti ho inviato la mia carta d'identità lo stesso giorno che mi sono registrato ( Licenza AAMS n°: 15015 - Concessionario: BPG S.r.l. ) il sito in questione è NETBET mi ritrovo da mercoledi 1 Febbraio con il conto sospeso e non si sa il motivo in 2 giorni non si cosa io abbia fatto provo a chiedere informazioni ma non rispondono. sapete dirmi come posso risolvere o devo attendere come leggo nei forum 180 giorni

grazie

saluti,

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 05 feb 2024, 11:47
da casino2k.com
Ciao mm23, benvenuto sul forum di Casino2k.

Una domanda: hai anche effettuato una ricarica o solo aperto il conto?

Hai per caso fatto l'autoesclusione su altri siti di gioco online?

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 06 feb 2024, 17:35
da mm23
si ho effettuato una ricarica e aperto il conto, no nessuna autoesclusione

ciao

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 06 feb 2024, 18:53
da casino2k.com
Ci puoi dare nome utente ed email del conto netbet così mandiamo una segnalazione?

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 07 feb 2024, 01:42
da mm23
ecco i dati:
user: ***
email: ***

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 07 feb 2024, 09:43
da casino2k.com
Invio una segnalazione a Netbet, se hai qualcosa di nuovo facci sapere : Thumbup :

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 07 feb 2024, 14:59
da mm23
ok grazie

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 09 feb 2024, 13:30
da mm23
ok mi hanno riattivato l'account , ho ricevuto l'email poco fa. grazie mille , ciao

Re: Conto Sospeso NetBet non appena creato

Inviato: 09 feb 2024, 13:52
da casino2k.com
Molto bene, chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :