[RISOLTO] Problema riscossione vincite 888
Inviato: 14 feb 2024, 16:11
Salve,
dopo anni che avevo smesso di giocare purtroppo ho ricominciato. Ho rispolverato il mio account 888 che non toccavo dal 2020. Ho effettuato vari depositi con una carta di un mio amico che è a conoscenza di tutto (mi ha semplicemente anticipato i soldi che poi io gli ho dato in contanti). Il primo giorno effettuo una vincita di 100 euro e la prelevo, circa 3 giorni dopo con il bonus giornaliero (quello che si ottiene dalle casse) vinco. e prelevo 160. Nei giorni successivi poi avvio altri e 2 prelievi da 120 e 70 euro. Passata all'incirca una settimana tutti i prelievi che ho effettuato continuano a rimanere in sospeso, allora contatto la chat live che mi informa che nel 2020 era stato tentato un deposito con un conto skrill con un intestatario diverso da quello del conto e mi chiedono di chiarire il tutto. Una volta fatto ciò mi richiedono la foto di una carta che era stata utilizzata nel 2020 per depositare (questa carta del 2020 non è quella con cui sono stati effettuati i depositi recentemente), appartenente sempre a questo mio amico. Ho inviato il tutto ma ancora non ricevo alcuna risposta. è passato quasi un mese dal primo prelievo. Ho parlato varie volte con la chat live ma non hanno fatto altro che peggiorare la situazione in quanto non riescono ad accordarsi manco tra di loro su quello che serve per risolvere questa situazione, tra chi mi dice che non ho inviato nulla chi mi chiede la carta, chi mi dice che la carta non l'hanno mai richiesta, vi prego non so piu come fare per risolvere la situazione
dopo anni che avevo smesso di giocare purtroppo ho ricominciato. Ho rispolverato il mio account 888 che non toccavo dal 2020. Ho effettuato vari depositi con una carta di un mio amico che è a conoscenza di tutto (mi ha semplicemente anticipato i soldi che poi io gli ho dato in contanti). Il primo giorno effettuo una vincita di 100 euro e la prelevo, circa 3 giorni dopo con il bonus giornaliero (quello che si ottiene dalle casse) vinco. e prelevo 160. Nei giorni successivi poi avvio altri e 2 prelievi da 120 e 70 euro. Passata all'incirca una settimana tutti i prelievi che ho effettuato continuano a rimanere in sospeso, allora contatto la chat live che mi informa che nel 2020 era stato tentato un deposito con un conto skrill con un intestatario diverso da quello del conto e mi chiedono di chiarire il tutto. Una volta fatto ciò mi richiedono la foto di una carta che era stata utilizzata nel 2020 per depositare (questa carta del 2020 non è quella con cui sono stati effettuati i depositi recentemente), appartenente sempre a questo mio amico. Ho inviato il tutto ma ancora non ricevo alcuna risposta. è passato quasi un mese dal primo prelievo. Ho parlato varie volte con la chat live ma non hanno fatto altro che peggiorare la situazione in quanto non riescono ad accordarsi manco tra di loro su quello che serve per risolvere questa situazione, tra chi mi dice che non ho inviato nulla chi mi chiede la carta, chi mi dice che la carta non l'hanno mai richiesta, vi prego non so piu come fare per risolvere la situazione