[RISOLTO] Problema riscossione vincite 888
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Salve,
dopo anni che avevo smesso di giocare purtroppo ho ricominciato. Ho rispolverato il mio account 888 che non toccavo dal 2020. Ho effettuato vari depositi con una carta di un mio amico che è a conoscenza di tutto (mi ha semplicemente anticipato i soldi che poi io gli ho dato in contanti). Il primo giorno effettuo una vincita di 100 euro e la prelevo, circa 3 giorni dopo con il bonus giornaliero (quello che si ottiene dalle casse) vinco. e prelevo 160. Nei giorni successivi poi avvio altri e 2 prelievi da 120 e 70 euro. Passata all'incirca una settimana tutti i prelievi che ho effettuato continuano a rimanere in sospeso, allora contatto la chat live che mi informa che nel 2020 era stato tentato un deposito con un conto skrill con un intestatario diverso da quello del conto e mi chiedono di chiarire il tutto. Una volta fatto ciò mi richiedono la foto di una carta che era stata utilizzata nel 2020 per depositare (questa carta del 2020 non è quella con cui sono stati effettuati i depositi recentemente), appartenente sempre a questo mio amico. Ho inviato il tutto ma ancora non ricevo alcuna risposta. è passato quasi un mese dal primo prelievo. Ho parlato varie volte con la chat live ma non hanno fatto altro che peggiorare la situazione in quanto non riescono ad accordarsi manco tra di loro su quello che serve per risolvere questa situazione, tra chi mi dice che non ho inviato nulla chi mi chiede la carta, chi mi dice che la carta non l'hanno mai richiesta, vi prego non so piu come fare per risolvere la situazione
dopo anni che avevo smesso di giocare purtroppo ho ricominciato. Ho rispolverato il mio account 888 che non toccavo dal 2020. Ho effettuato vari depositi con una carta di un mio amico che è a conoscenza di tutto (mi ha semplicemente anticipato i soldi che poi io gli ho dato in contanti). Il primo giorno effettuo una vincita di 100 euro e la prelevo, circa 3 giorni dopo con il bonus giornaliero (quello che si ottiene dalle casse) vinco. e prelevo 160. Nei giorni successivi poi avvio altri e 2 prelievi da 120 e 70 euro. Passata all'incirca una settimana tutti i prelievi che ho effettuato continuano a rimanere in sospeso, allora contatto la chat live che mi informa che nel 2020 era stato tentato un deposito con un conto skrill con un intestatario diverso da quello del conto e mi chiedono di chiarire il tutto. Una volta fatto ciò mi richiedono la foto di una carta che era stata utilizzata nel 2020 per depositare (questa carta del 2020 non è quella con cui sono stati effettuati i depositi recentemente), appartenente sempre a questo mio amico. Ho inviato il tutto ma ancora non ricevo alcuna risposta. è passato quasi un mese dal primo prelievo. Ho parlato varie volte con la chat live ma non hanno fatto altro che peggiorare la situazione in quanto non riescono ad accordarsi manco tra di loro su quello che serve per risolvere questa situazione, tra chi mi dice che non ho inviato nulla chi mi chiede la carta, chi mi dice che la carta non l'hanno mai richiesta, vi prego non so piu come fare per risolvere la situazione
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Ciao giuseoui, benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione?
Nel frattempo, se non hai inviato la documentazione mandala via mail. Altrimenti manda una sola mail in cui chiedi aggiornamenti sul tuo conto, e poi aspetta. Non contattare per nessun motivo la live chat, come hai constatato è inutile e addirittura fa perdere tempo!
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione?
Nel frattempo, se non hai inviato la documentazione mandala via mail. Altrimenti manda una sola mail in cui chiedi aggiornamenti sul tuo conto, e poi aspetta. Non contattare per nessun motivo la live chat, come hai constatato è inutile e addirittura fa perdere tempo!
Le preciso che io tutto quello che ho inviato me lo ha richiesto la chat live in quanto queste erano richieste risalenti al 2020 per le quali al mio conto erano stati bloccati i prelievi ma ovviamente non i depositi, perchè i soldi che entrano non si rifiutano mai. Purtroppo con la pulizia che effettai sulla mia mail quelle mail non le ho neanche piu. Tutto quello che mi aveva richiesto la chat Live l'ho inviato non so se ci sia altro onestamente. Le allego l'unica mail che ho ricevuto in merito a questa vicenda:
Secondo lei devo fare altro mandare altre mail?
Username: **
mail: ***
Email a cui ho risposto inviando i miei documenti e spiegando la discrepanza che vi era tra il nome a cui era intestata la carta ed il titolare del conto che sono io.Ciao Giuseppe,
grazie per averci inviato i tuoi documenti.
Purtroppo la verifica del tuo conto 888.it non è stata effettuata in modo completo perchè il nome e l'indirizzo riportati sul documento non corrispondono ai dati registrati sul tuo conto.
Nome sul documento
Nome del titolare del conto 888.it
I dati del tuo conto sono corretti e aggiornati?
In caso contrartio, aiutaci a effettuare le dovute correzzioni inviandoci i documenti con i tuoi dati corretti ed aggiornati oltre al motivo della discrepanza
Secondo lei devo fare altro mandare altre mail?
Username: **
mail: ***
Ultima modifica di giuseoui il 14 feb 2024, 16:34, modificato 1 volta in totale.
salve non so se siete stati voi ma magicamente mi sono arrivate le mail dei prelievi che sono stati approvati e sono stati immediatamente accreditati sulla carta
Ultima modifica di giuseoui il 14 feb 2024, 17:13, modificato 1 volta in totale.
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Che velocità! Avevo inviato la segnalazione, in ogni caso la cosa più importante è che la vicenda sia risolta definitivamente!
Chiudo il topic, ti faccio le congratulazioni e segno come RISOLTO
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