[RISOLTO] SNAI conto bloccato motivi di sicurezza
Inviato: 22 mar 2024, 16:15
Buongiorno,
Ho ricevuto la seguente email da snai:
Grazie mille
Ho ricevuto la seguente email da snai:
Innanzitutto mi chiedevo se è solo a scopo precauzionale e quindi non è veramente sospeso per altro. Ho mandato una email a snai ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi potreste aiutare a sollecitare aiuto? Avevo pure soldi sul conto che ho prelevato ma non mi sono ancora arrivati, quindi non so a che punto sia il prelievo."Gentile cliente,
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità".
Grazie mille