Martedì sera ho aperto un account Snai ed effettuato una scommessa, Mercoledì mattina il mio account è stato sospeso con questo messaggio
Ancora prima di poter vedere il risultato della scommessa, che ad oggi so aver vinto.“ Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.”
In tutto questo non potendo accedere al mio account mi è impossibile prelevarne i soldi, che adesso ammonteranno a 400€ circa, che a me servono. Mercoledì stesso ho provveduto a mandare un’e-mail per capire il problema, ovviamente non ho ottenuto nessuna risposta, sennò non mi sarei rivolta a voi. Visti gli innumerevoli casi di questo tipo con Snai, sono preoccupata del tempo di attesa, visto che per me questi soldi non sono pochi.
Ve ne sarei grata se poteste sollecitarli o spiegarmi come poter chiudere l’account, perché tutto questo, non mi crea di certo voglia di rigiocare con Snai.
Grazie mille.