POKERSTARS ACCOUNT ATTUALMENTE IN REGIME DI AUTOESCLUSIONE NON RICHIESTA
Inviato: 06 apr 2024, 14:38
Buongiorno,
Il 3 aprile mi hanno bloccato l'account ,inviandomi un'email chiedendomi che rapporti avessi con gli account del mio compagno e di sua mamma e di inviare documento di identita' , selfie con il documento ben visibile ed estratto conto o bolletta.
Da premettere che nel periodo Pasquale siamo stati tutti per le ferie a casa del mio compagno e e' capitato che abbiamo utilizzato lo stesso pc per giocare, perchè alla mamma non funzionava il tablet. , anche lei ha ricevuto la stessa email e leggendo nei vari forum non pensavo che questo potesse causare il problema , spesso ci è capitato di entrare ognuno nel suo account utilizzando lo stesso pc.
Sia io che la Signora abbiamo mandato la risposta spiegando la questione e inviando i documenti, dopo qualche giorno vedo che tutto tace e provando a loggarmi, sperando fosse risolto il malinteso ,mi esce la scritta ''il tuo account Pokerstars è attualmente in regime di autoesclusione'' allora mi allerto controllo di aver mandato tutti i dati corretti e mi rendo conto che l'estratto conto era del 31 dicembre (quindi di qualche giorno sforava i 3 mesi) quindi ho rinviato l'email nuovamente con tutti i documenti richiesti integrando l'estratto conto.
Ho atteso qualche giorno e rinviato altre email di sollecito ma la risposte è la stessa preimpostata ''Abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento responsabile in materia. Avrai una risposta il prima possibile.''
Chiedo aiuto a voi il nome dell'account è *** e la mia email è ***
Grazie
Il 3 aprile mi hanno bloccato l'account ,inviandomi un'email chiedendomi che rapporti avessi con gli account del mio compagno e di sua mamma e di inviare documento di identita' , selfie con il documento ben visibile ed estratto conto o bolletta.
Da premettere che nel periodo Pasquale siamo stati tutti per le ferie a casa del mio compagno e e' capitato che abbiamo utilizzato lo stesso pc per giocare, perchè alla mamma non funzionava il tablet. , anche lei ha ricevuto la stessa email e leggendo nei vari forum non pensavo che questo potesse causare il problema , spesso ci è capitato di entrare ognuno nel suo account utilizzando lo stesso pc.
Sia io che la Signora abbiamo mandato la risposta spiegando la questione e inviando i documenti, dopo qualche giorno vedo che tutto tace e provando a loggarmi, sperando fosse risolto il malinteso ,mi esce la scritta ''il tuo account Pokerstars è attualmente in regime di autoesclusione'' allora mi allerto controllo di aver mandato tutti i dati corretti e mi rendo conto che l'estratto conto era del 31 dicembre (quindi di qualche giorno sforava i 3 mesi) quindi ho rinviato l'email nuovamente con tutti i documenti richiesti integrando l'estratto conto.
Ho atteso qualche giorno e rinviato altre email di sollecito ma la risposte è la stessa preimpostata ''Abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento responsabile in materia. Avrai una risposta il prima possibile.''
Chiedo aiuto a voi il nome dell'account è *** e la mia email è ***
Grazie