10K bloccati pokerstars, conto associato ad altri giocatori
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Ciao Avete avuto qualche novità? Vi faccio una bella donazione se mi aiutate
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nell'ultima email del 17 aprile ci hanno comunicato che i documenti che avevi mandato non erano abbastanza recenti e quindi ti avrebbero scritto una mail spiegandoti il problema.
Sembrano disponibili a patto che tu fornisca quello che richiedono.
Sembrano disponibili a patto che tu fornisca quello che richiedono.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Gli ho mandato 2 estratti conti recentissimi ma non mi rispondono potete fare un sollecito?gli ho inviati il 18 aprile. Ormai ci siamo dai basta che li visionano. Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok visto che la comunicazione è del 17 e tu hai rimandato i documenti aggiornati il 18, aspetterei un paio di giorni e poi mando un sollecito. Se nel frattempo hai aggiornamenti facci sapere perfavore.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Niente ancora nessuna risposta ho provato a rinviare la mail con i documenti più recenti che ho. Provate voi a fare un sollecito mi sembra strano che non rispondono più
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Laura se non rispondono, significa che ancora non hanno guardato i documenti, ci vuole pazienza, il servizio clienti gestisce migliaia di richieste al giorno e se ne continuiamo a mandare senza aspettare, i tempi si allungano anzichè accorciarsi.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Ma e più di un mese che mi fanno perdere tempo rallentando tutto e chiedendomi documenti a rate . Gli ho mandato anche la busta paga selfie non possono prendersi tutto questo tempo. Sto pensando di agire per vie legali non posso più aspettare ripeto è più di un mese di attesa.non è giusto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok facci sapere se hai novità. Io domani mattina mando un sollecito comunque.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Nessuna novità comunque ogni volta che mi accettano un documento poi me ne chiedono uno diverso che mi avevano già verificato. Se potete capire che succede ve ne sarei grata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando subito un sollecito e vediamo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto dicendo che il tuo caso è segnato come URGENTE e che i tuoi documenti sono in fase di revisione da parte del dipartimento competente.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Ciao vi scrivo ancora perché una settimana fa mi hanno confermato di avere accettato tutti i documenti e di avere inoltrato la richiesta al team competente. Nonostante i vari solleciti non ho avuto riscontro. Ripeto i documenti richiesti per il prelievo sono già stati tutti verificati ed accettati. Potete fare ancora qualcosa al riguardo? Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un ulteriore sollecito, speriamo sia la volta buona
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi han risposto che i nuovi documenti sono in fase di revisione, ti scriveranno non appena ci sono degli aggiornamenti.