Pagina 1 di 1

Limitazione del conto e ritardo verifica dati 888casino

Inviato: 19 apr 2024, 12:46
da Leoprince
Buongiorno, sono Leonardo e scrivo perché in data 05/04 nel sito 888.it ho vinto e provato a riscuotere 4700€.Premetto una cosa:mi trovo a Zanzibar dal 1 febbraio per lavoro,e sto giocando da lì.
Due settimane prima ho avuto una vincita di 950€ dove non è sorto alcun problema è soldi ricevuti dopo 3 giorni nel conto.
Questa volta però è diverso: il giorno dopo la richiesta di prelievo mi arriva una mail con scritto che il conto è limitato e devo specificare dove mi trovo all estero e per quale ragione e una foto dell estratto conto che certifica che sono io a giocare ecc.
Mando tutto e dopo due settimane dove ogni giorno continuo a contattare L assistenza, mi dicono sempre le stesse cose:”sto segnalando,ci vorranno alcuni giorni,ecc”. Consigliatemi voi cosa fare perché dopo due settimane non sto ricevendo ne una risposta ne una mail, grazie mille per il vostro eventuale aiuto.

Re: Limitazione del conto e ritardo verifica dati 888casino

Inviato: 22 apr 2024, 08:43
da casino2k.com
Ciao Leoprince,
benvenuto sul forum.

Ci sono altri casi simili, 888 è molto attento alle giocate fatte dall'estero. La buona notizia è che solitamente, fornendo le giuste spiegazioni, si riesce a ottenere lo sblocco del conto.

Il mio consiglio ora è di attendere e comunicare con il servizio clienti solo tramite email. La live chat è inutile e anche continuare a scrivere messaggi o email non serve a velocizzare lo sblocco, anzi lo rallenta.

Una volta fornite le tue spiegazioni via mail attendi con pazienza. : Thumbup :