Limitazione del conto e ritardo verifica dati 888casino
-
Leoprince
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 19 apr 2024, 12:37
Due settimane prima ho avuto una vincita di 950€ dove non è sorto alcun problema è soldi ricevuti dopo 3 giorni nel conto.
Questa volta però è diverso: il giorno dopo la richiesta di prelievo mi arriva una mail con scritto che il conto è limitato e devo specificare dove mi trovo all estero e per quale ragione e una foto dell estratto conto che certifica che sono io a giocare ecc.
Mando tutto e dopo due settimane dove ogni giorno continuo a contattare L assistenza, mi dicono sempre le stesse cose:”sto segnalando,ci vorranno alcuni giorni,ecc”. Consigliatemi voi cosa fare perché dopo due settimane non sto ricevendo ne una risposta ne una mail, grazie mille per il vostro eventuale aiuto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul forum.
Ci sono altri casi simili, 888 è molto attento alle giocate fatte dall'estero. La buona notizia è che solitamente, fornendo le giuste spiegazioni, si riesce a ottenere lo sblocco del conto.
Il mio consiglio ora è di attendere e comunicare con il servizio clienti solo tramite email. La live chat è inutile e anche continuare a scrivere messaggi o email non serve a velocizzare lo sblocco, anzi lo rallenta.
Una volta fornite le tue spiegazioni via mail attendi con pazienza.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


