Limitazione del conto e ritardo verifica dati 888casino

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Leoprince
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2024, 12:37

Buongiorno, sono Leonardo e scrivo perché in data 05/04 nel sito 888.it ho vinto e provato a riscuotere 4700€.Premetto una cosa:mi trovo a Zanzibar dal 1 febbraio per lavoro,e sto giocando da lì.
Due settimane prima ho avuto una vincita di 950€ dove non è sorto alcun problema è soldi ricevuti dopo 3 giorni nel conto.
Questa volta però è diverso: il giorno dopo la richiesta di prelievo mi arriva una mail con scritto che il conto è limitato e devo specificare dove mi trovo all estero e per quale ragione e una foto dell estratto conto che certifica che sono io a giocare ecc.
Mando tutto e dopo due settimane dove ogni giorno continuo a contattare L assistenza, mi dicono sempre le stesse cose:”sto segnalando,ci vorranno alcuni giorni,ecc”. Consigliatemi voi cosa fare perché dopo due settimane non sto ricevendo ne una risposta ne una mail, grazie mille per il vostro eventuale aiuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Leoprince,
benvenuto sul forum.

Ci sono altri casi simili, 888 è molto attento alle giocate fatte dall'estero. La buona notizia è che solitamente, fornendo le giuste spiegazioni, si riesce a ottenere lo sblocco del conto.

Il mio consiglio ora è di attendere e comunicare con il servizio clienti solo tramite email. La live chat è inutile e anche continuare a scrivere messaggi o email non serve a velocizzare lo sblocco, anzi lo rallenta.

Una volta fornite le tue spiegazioni via mail attendi con pazienza. : Thumbup :
Rispondi