UNIBET verifica del documento
Inviato: 22 apr 2024, 16:00
Buongiorno, scrivo a nome di mia sorella che ha un account Unibet con 170€ dentro, mai usati o prelevati.
Le hanno richiesto una verifica dell'account e oltre alla foto del documento con il viso accanto, richiedono una prova della residenza. (bollette, estratti conto)
Avendo come unica carta la PostePay Evolution, è possiibile scaricare dal sito delle poste il resoconto spese aggiornato al 31.12.2023. Questo è l'unico documento a disposizione di mia sorella non avendo altre cose intestate a suo nome.
Nonostante ciò, Unibet rifiuta categoricamente questo documento e non da spiegazioni ne sul perchè ne sul come è possibile fare per risolvere il problema.
Ho contattato l'assistenza in inglese e neppure loro possono darmi pareri a riguardo.
Come è possibile che una persona con solo PostePay non possa verificare il proprio conto Unibet? Cos'altro bisogna avere?
Le hanno richiesto una verifica dell'account e oltre alla foto del documento con il viso accanto, richiedono una prova della residenza. (bollette, estratti conto)
Avendo come unica carta la PostePay Evolution, è possiibile scaricare dal sito delle poste il resoconto spese aggiornato al 31.12.2023. Questo è l'unico documento a disposizione di mia sorella non avendo altre cose intestate a suo nome.
Nonostante ciò, Unibet rifiuta categoricamente questo documento e non da spiegazioni ne sul perchè ne sul come è possibile fare per risolvere il problema.
Ho contattato l'assistenza in inglese e neppure loro possono darmi pareri a riguardo.
Come è possibile che una persona con solo PostePay non possa verificare il proprio conto Unibet? Cos'altro bisogna avere?