Eduardo problemi riscossione sul casinò di 888
Inviato: 28 mag 2024, 19:46
Salve a tutti buonasera mi presento sono Eduardo, sono nuovo su Casino2k e mi sembra una pagina molto seria e interessante, vi ho trovato poiché ho un problema da circa tre settimane con la riscossione di una vincita.
Ho caricato sul mio conto tramite le carte dei miei due figli premetto questo, fatto sta che circa tre settimane fa tra varie giocate non caricando molti soldi riesco a vincere 4900 che ritiro il giorno 13 maggio sulla carta di mio figlio maggiore, al che inizia la trafila che va avanti da settimane: mi iniziano a chiedere vari documenti, estratti conti, documenti di titolarità del conto ecc,
Dopo una settimana circa non riuscendo a ritirare nulla addirittura sospendo il prelievo e giocando ancora arrivo a vincere in tutto 10.000 euro che scelgo di ritirare, cambio addirittura carta e mando sull'altra usata ovvero di mio figlio minore, mi chiedono tutti i documenti i miei figli li reperiscono e nulla, ad ora capisco che la carta del figlio minore essendo con nome e cognome non ha dato problemi, l'altra invece continua a non passare la verifica, siamo stati a contatto con la banca e abbiamo recuperato tutto il necessario in PDF ovvero documento titolarità del conto ed ultimo estratto conto disponibile in questo caso trimestrale perché la mia banca lo rilascia così di default.
Inutile dire che ad ora i documenti non vengono accettati e continuamente vengono richiesti identici dicendoci addirittura che mandiamo screenshot quando non ne mandiamo da almeno 10 giorni (prima erroneamente non sapendolo li abbiamo mandati), mi chiedo come si può fare per avere un contatto piu diretto con chi verifica? La loro assistenza purtroppo continua a dire di inviare gli stessi documenti da 10 giorni, nel ringraziarvi infinitamente vi porgo i miei saluti, spero di ricevere presto notizia
Aggiungo dopo aver riletto che la piattaforma utilizzata in questione è 888 casinò, avevo dimenticato di scriverlo
Ho caricato sul mio conto tramite le carte dei miei due figli premetto questo, fatto sta che circa tre settimane fa tra varie giocate non caricando molti soldi riesco a vincere 4900 che ritiro il giorno 13 maggio sulla carta di mio figlio maggiore, al che inizia la trafila che va avanti da settimane: mi iniziano a chiedere vari documenti, estratti conti, documenti di titolarità del conto ecc,
Dopo una settimana circa non riuscendo a ritirare nulla addirittura sospendo il prelievo e giocando ancora arrivo a vincere in tutto 10.000 euro che scelgo di ritirare, cambio addirittura carta e mando sull'altra usata ovvero di mio figlio minore, mi chiedono tutti i documenti i miei figli li reperiscono e nulla, ad ora capisco che la carta del figlio minore essendo con nome e cognome non ha dato problemi, l'altra invece continua a non passare la verifica, siamo stati a contatto con la banca e abbiamo recuperato tutto il necessario in PDF ovvero documento titolarità del conto ed ultimo estratto conto disponibile in questo caso trimestrale perché la mia banca lo rilascia così di default.
Inutile dire che ad ora i documenti non vengono accettati e continuamente vengono richiesti identici dicendoci addirittura che mandiamo screenshot quando non ne mandiamo da almeno 10 giorni (prima erroneamente non sapendolo li abbiamo mandati), mi chiedo come si può fare per avere un contatto piu diretto con chi verifica? La loro assistenza purtroppo continua a dire di inviare gli stessi documenti da 10 giorni, nel ringraziarvi infinitamente vi porgo i miei saluti, spero di ricevere presto notizia
Aggiungo dopo aver riletto che la piattaforma utilizzata in questione è 888 casinò, avevo dimenticato di scriverlo